rheobus?

Pubblicità

andrea96

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
è meglio l' areocool touch 1000 o il kaze q della scythe o l' f4xt dell' areocool, oppure sempre della areocool l' x-vision??
(nel case ho solo 3 ventole)

ma a parte gusti personali, dato che a me piacciono di più quelli della areocool, quali sono i migliori anche come qualità

Secondo me è meglio farsene uno da solo.. non è così difficile secondo me! Alla fine di tratta di costruire un circuito alimentato a 12V dall'alimentatore del pc che distribuisca la corrente in parallelo a tutte le ventole, che saranno collegate direttamente al nostro circuito e non alla scheda madre. I potenziometri poi costano pochissimo!

tu sei fuori, gli aerocool fanno schifo :sisi:
a me sembrano belli

- - - Updated - - -

Secondo me è meglio farsene uno da solo.. non è così difficile secondo me! Alla fine di tratta di costruire un circuito alimentato a 12V dall'alimentatore del pc che distribuisca la corrente in parallelo a tutte le ventole, che saranno collegate direttamente al nostro circuito e non alla scheda madre. I potenziometri poi costano pochissimo!
non mi riesce :look:

- - - Updated - - -

Ultimamente mi stavo informando, da quello che ho capito i migliori sono i lamptron.
li avevo visti ma costano parecchio

Pubblicità
Pubblicità