Rheobus per luci

• Autore discussione Autore discussione Rey
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rey

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi,

Volevo sapere una informazione:
Posso io installare un Rheobus (anche senza display, basta che ci siano le valvole) per fare da interruttore per le luci, neon, led e cavoli vari anzichè le ventole?

Mi servono gli interruttori per accendere e spegnere....

Grazie mille anticipatamente.

REY

c'è il Sunbean che consente di regolare la tensione da 0 a 12V, inoltre nella confezione escono degli adattatori da 3pin a 2pin per gli inverter dei neon

infatti....vero ce l'ho....ottimo sia x neon che x ventole....semplice....bello e economico.....

Mitico ha detto:
infatti....vero ce l'ho....ottimo sia x neon che x ventole....semplice....bello e economico.....
Quoto tutto quello detto... Ne sono rimasto soddisfatto dell'acquisto :D

Tutti i Sunbeam che ho visto sono sì dei "LightBus", ma sono specializzati nella funzione Chameleon, cioè nel cambiare i colori delle luci e creare diversi effetti.

A me interessava soltato un rheobus che faccia da interruttore per i neon e i led che in futurò metterò sul pc nuovo.

Se vuoi un rheobus fatto solo di interruttori che problema cè? te lo costruisci da te :ok: ...mentre se vuoi anche 4 fan da pilotare + 2 interruttori, ti consiglio senza dubbio il Zalman ZM-MFC1..

1046879349.jpg

allora questo:

due interruttori per neon e la possibilità di regolare fino a 6 ventole (due per manopola

8a.jpg

Sì, devo ammetterlo, sono parecchio particolare.

Riguardo al Rheobus per le ventole, beh, lo prendo a parte con display.

Ma come ha detto Hyper7, appunto, posso prendere un normale rheobus (anche fanmate diciamo), e farlo a mo' di interruttori per neon, no?

(Sapete, voglio fare il figo con le lucette, un giorno attacco quelle in alto, un giorno in basso, a Natale tutte quante, quando la bolletta è troppo costosa le spengo tutte... sapete :P)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro