Rha t10i + iphone 5s + dac/amp (quale?)

Pubblicità

Glasg

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Buona Anno a tutti,

vi leggo con piacere e siete una risorsa...

vi volevo chiedere quale dac/amp sarebbe più pertinente per combinare il mio smartphone e delle cuffie rha t10i.

vorrei stare sotto i 200 euro.

Vi ringrazio, a presto

Prendere un lettore? Mettere un dac-amp su un iphone 5s significa portarsi dietro 2 powerbank ogni volta. Con 200 euro puoi farti un fiio x1 e ti avanzano i soldi o con 220 un x3 che è anche usb (così da usarlo anche sul PC).

Prendere un lettore? Mettere un dac-amp su un iphone 5s significa portarsi dietro 2 powerbank ogni volta. Con 200 euro puoi farti un fiio x1 e ti avanzano i soldi o con 220 un x3 che è anche usb (così da usarlo anche sul PC).

Ciao hercegovac,

ti ringrazio molto.
se ho capito bene, iphone + cuffie + fiio andrebbe bene?

sarebbe indifferente il modello fiio?

quello che m'interessa è che l'apparecchio converta e amplifichi tenendo in considerazione che le rha t10i che di default hanno una struttura forte sulle frequenze basse...

No w8...allora il fiio x1 è un lettore, come anche l`X3. Se vuoi rimanere sull`iphone come dac-amp puoi mettere diversi modelli (sempre della fiio), dipende dal budget. Dai 70-80 euro in su si trova molto come dac-amp. Però è sconveniente perchè prosciughi la batteria in un attimo, sopratutto su un 5s che già ne ha poca. Dato che hai cuffie da 170 euro, deduco che ascolti diverse ore al giorno la musica, magari sull`iphone, un lettore risolverebbe il problema. ;)

No w8...allora il fiio x1 è un lettore, come anche l`X3. Se vuoi rimanere sull`iphone come dac-amp puoi mettere diversi modelli (sempre della fiio), dipende dal budget. Dai 70-80 euro in su si trova molto come dac-amp. Però è sconveniente perchè prosciughi la batteria in un attimo, sopratutto su un 5s che già ne ha poca. Dato che hai cuffie da 170 euro, deduco che ascolti diverse ore al giorno la musica, magari sull`iphone, un lettore risolverebbe il problema. ;)

Ok ora ho capito di più. Grazie

ero curioso perchè le mie cuffie non sono proprio "neutrali" visto che accentuano il basso e allora pensavo che ci voleva un apparecchio che tenesse conto delle frequenze basse...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro