PROBLEMA rgb mouse

Pubblicità

Ruben_

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Ciao, ho comprator un mouse cinese con parecchie funzioni inclusa la luce rgb. Il mouse in questione e' il Zelotes T80. Io non voglio che cambi sempre colore come da default, quindi ho seguito le instruzioni e ho provato a fissare un unico colore al led, ma sorpresa, non funziona :|
Dopo ho provato con un driver ed ho impostato il ciclo su off e quindi stare su un unico colore led. Il problema e' che una volta messo quel colore, non posso cambiarlo, sta solamente sul rosso (metre io volego blue o azzurro). Idee ? Ho provato di tutto, dpi, tasto per cambiare colore.. penso sia un errore del mouse il fatto che non funziona come dovrebbe. Idee ?

Hai installato questi drive http://zelotes.cn/en/ajax/ajaxdownloads.ashx?id=37&vid=4 ?
Premi il tasto DPI e fai spegnere i led poi ripremi il tasto dei DPI e tieni premuto il tasto 4 per scegliere il colore (il tasto 4 è il primo tasto laterale di sinistra parallelo al tasto dei dpi).
Si, quei driver ho installato. Il problema e' che non funziona lo stesso.. tenendo premuto il tasto del dpi, si resetta il ciclo del colori, non si spengne il led.. ho provato a premere il tasto 4 anche se il led non si spegne, ma sempre niente..

Appunto devi resettare il ciclo e poi dovresti tenere premuto il tasto laterale per scegliere il colore.
Hai tenuto premuto questo? >
345221
Se non funziona non so che dirti, perchè il cambio degli rgb in quel mouse avviene così..

Appunto devi resettare il ciclo e poi dovresti tenere premuto il tasto laterale per scegliere il colore.
Hai tenuto premuto questo? >
345221
345221
Se non funziona non so che dirti, perchè il cambio degli rgb in quel mouse avviene così..
Si, ho fatto di tutto. Secondo me questo mouse che ho io e' proprio un errore di fabbrica.. grazie per l'aiuto comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro