• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[RG+sped] Vendo: CPU, RAM, Mobo, Dissi, ALI, Case

Pubblicità
Risposto via PM
Ricordo la regola:
RM.8.9 La prenotazione della merce in vendita è consentita unicamente mediante post nel thread medesimo e, quindi, è assolutamente vietato utilizzare a tale scopo messaggi privati e/o email e/o scambi di messaggi non pubblici che, invece, verranno utilizzati solo per lo scambio di dati personali sensibili.

Ricordo la regola:
RM.8.9 La prenotazione della merce in vendita è consentita unicamente mediante post nel thread medesimo e, quindi, è assolutamente vietato utilizzare a tale scopo messaggi privati e/o email e/o scambi di messaggi non pubblici che, invece, verranno utilizzati solo per lo scambio di dati personali sensibili.
Avevo prenotato nel thread (vedi post sopra), per non inquinare inutilmente e per evitare up ingiusti, stiamo discutendo della possibilità di far funzionare le RAM sulla mia configurazione (come può confermare il venditore).

Avevo prenotato nel thread (vedi post sopra), per non inquinare inutilmente e per evitare up ingiusti, stiamo discutendo della possibilità di far funzionare le RAM sulla mia configurazione (come può confermare il venditore).
Si si, era solo per ricordare e non far fare brutta figura al venditore.

Fammi sapere appena possibile, che é per il pc di mio cognato per lavoro, pronto a concludere

News?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro