UFFICIALE Rfactor

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
chi riesce più di me a scaldare le gomme?:asd:
20090201165644_Immagine.JPG
 

cubaleo

Nuovo Utente
1
0
io adoro rFactor, grande simulatore e soprattutto straordinario online.
E' proprio online che dà il meglio di sè. Che gusto c'è a giocare da soli davanti al pc.
Un volante con pedaliera, una buona connessione, la mod giusta e via a correre online con amici ed avversari.
Io corro online da 2 anni, soprattutto su:
.: Virtual Racing Group :.
una grande comunità dove sono stato aiutato ad affinare la mia guida migliorando sempre di più, ma soprattutto divertendomi con nuovi amici.
Per il 2009 sono in corso 2 campionati con mod di F1, uno dedicato ai mostri del SimRacing che corrono senza aiuti in gare complete al 100%, ed un altro, dove corro io, dedicato ai nuovi e non solo di rFactor vogliosi di crescere ed imparare per poi passare alla categoria superiore.
Al momento sono alla ricerca di nuovi piloti per completare gli schieramenti...basta soltanto volontà e passione ed un sedile può essere vostro :ok:
 

Jamarc

Utente Attivo
162
1
CPU
intel q6600 @3200 raffreddato da zerotherm nirvana
Scheda Madre
asus p5e3 deluxe wifi@ap
HDD
wd7500ayys re2 750gb sata2 + maxtor 80 gb sata (reciclato) + maxtor 120 gb ide (reciclato)
RAM
ddr3 1600 ocz3p1600eb2gk 2gb
GPU
hd3870 toxic
Audio
Integrato
Monitor
un vecchio samsumg
PSU
enermax infinity 720w dxx soddisfatissimo!!!
Case
enermax uber chakra black
OS
windows xp
Salve ragazzi sono venuto a conoscenza di questo stupendo simulatore c'e' ancora in giro una versione demo scaricabile?
 

nicotto

Utente Attivo
76
1
CPU
AMD Athlon II X3 460
Scheda Madre
Sapphire Pure 785G
RAM
4Gb Kingston DDR3 1333mhz
GPU
Twintech GTS250 XT OC 1Gb DDR3
Audio
M-Audio Fast Track Pro
Monitor
Samsung SyncMaster S24A350 24"
PSU
Arctic Cooling 550RF
OS
Windows 7 Ultimate x86
Secondo voi come girerebbe su un pavillion slimline con procio intel pentium dual core E2140 da 1.60 ghz, scheda video ati radeon hd 2350 con 830 mb di memoria assegnati e 2 gb di ram con su Vista home premium?
 

Jamarc

Utente Attivo
162
1
CPU
intel q6600 @3200 raffreddato da zerotherm nirvana
Scheda Madre
asus p5e3 deluxe wifi@ap
HDD
wd7500ayys re2 750gb sata2 + maxtor 80 gb sata (reciclato) + maxtor 120 gb ide (reciclato)
RAM
ddr3 1600 ocz3p1600eb2gk 2gb
GPU
hd3870 toxic
Audio
Integrato
Monitor
un vecchio samsumg
PSU
enermax infinity 720w dxx soddisfatissimo!!!
Case
enermax uber chakra black
OS
windows xp
Secondo voi come girerebbe su un pavillion slimline con procio intel pentium dual core E2140 da 1.60 ghz, scheda video ati radeon hd 2350 con 830 mb di memoria assegnati e 2 gb di ram con su Vista home premium?

direi bene c'e' gente che lo usava anche con i pentium 4 quindi...ma tu sei riuscito a trovare la demo?
 

nicotto

Utente Attivo
76
1
CPU
AMD Athlon II X3 460
Scheda Madre
Sapphire Pure 785G
RAM
4Gb Kingston DDR3 1333mhz
GPU
Twintech GTS250 XT OC 1Gb DDR3
Audio
M-Audio Fast Track Pro
Monitor
Samsung SyncMaster S24A350 24"
PSU
Arctic Cooling 550RF
OS
Windows 7 Ultimate x86
direi bene c'e' gente che lo usava anche con i pentium 4 quindi...ma tu sei riuscito a trovare la demo?

Beh, facendo il download dalla sezione try/buy del sito ufficiale senza acquistare direi che si scarica la demo, ora la scarico e provo...
 

nicotto

Utente Attivo
76
1
CPU
AMD Athlon II X3 460
Scheda Madre
Sapphire Pure 785G
RAM
4Gb Kingston DDR3 1333mhz
GPU
Twintech GTS250 XT OC 1Gb DDR3
Audio
M-Audio Fast Track Pro
Monitor
Samsung SyncMaster S24A350 24"
PSU
Arctic Cooling 550RF
OS
Windows 7 Ultimate x86
Confermo, in questo modo si attiva la prova gratuita ed hai 1 ora di tempo per testare il prodotto, dopo la quale per continuare ad usarlo devi acquistare. A me gira graficamente molto bene, ma è soggetto ad alcuni scatti che avevo riscontrato anche in gtr evolution, anche se molto meno rispetto a quest'ultimo. Dubito la causa sia il processore. I requisiti parlano di un processore a 1.4 ghz ed il mio dovrebbe lavorare a 1.6 ghz a core. E' possibile che le applicazioni in background e la lentezza generale del sistema possono dare questi problemi? Infatti il mio pc sta perdendo visibilmente colpi, in parte per le tante applicazioni e la scarsa considerazione per la "manutenzione" del pc (lo usa principalmente mia sorella, che non se ne frega granchè di queste cose) un pò per i tanti malware, adware e robaccia varia che, con il tempo si è intrufolata nel pc (maledetto norton preinstallato sui sistemi venduti recentemente). Il boot è lento, e la reattività del sistema è esasperatamente bassa, senza contare i numerosi crash di applicazioni o addirittura dell'intero sistema. Può darsi che questi fattori inficino le performance del gioco. Il formattone è in vista...

P.S. Ubuntu sul vecchio portatile che uso tutti i giorni io non mi ha mai dato questi problemi, e probabilmente mai me ne darà...
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Dom_ice ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo di qui...mi sono iscritto perchè ho un problema con rfactor...
ho installato la mod F1RL 2009 e funziona tutto, se non fosse che appena fatti 200 metri dopo l'uscita dei box esce dalla corsa e mi rimanda al menù principale...e fare una gara è impossibile...c'è qualcuno che può aiutarmi?!
***
 

somaro78

Utente Attivo
88
2
ciao ragazzi, ho istallato da poco sto gioco bellissimo solo che volevo chiedervi come si fa a giocare on line?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!