rFactor 2 VS Assetto Corsa VS Project CARS

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
Assetto corsa beta è acquistabile su steam a 35 euro, è simulativo da paura :shocked: e ha una grafica eccellente
 

damys

Nuovo Utente
52
4
CPU
i5 2450M 2.5 up to 3.3
HDD
650GB
RAM
8 GB
GPU
Nvidia GF610M 2GB
OS
windows 7 ultimate 64bit
io ho giocato tutti e 3 ma Assetto Corsa è quello che mi ha colpito di più.. ti da la sensazione di essere veramente nell'auto da tt i punti di vista.. poi AC avrà nelle prossime versioni molto licenze ufficiali un po come Pcars.. Rfactor 2 è noioso xk è basato molto sugli addon che vengono creati dalla community e adesso mi sembra abbastanza morta.
buttati su AC che almeno ha le Ferrari ; )
 
  • Mi piace
Reazioni: superpatodonaldo

superpatodonaldo

Utente Èlite
8,464
1,199
CPU
3770K / 7740X / 8086K / 11900K
Scheda Madre
M4E-Z / X299 OCF / M9A / M12A
RAM
B-die DDR4
GPU
tante
OS
vari
Non ho citato Project CARS perchè purtroppo non è più "acquistabile" per ora. Per grafica e simulazione è molto simile ad Assetto Corsa;
Ho provato rF2 ma non mi ha soddisfatto molto...
 

Skirnir

Utente Èlite
3,836
392
CPU
AMD FX 8320 @ Stock (Xigmatek Prime)
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme 4 (da cambiare)
HDD
OCZ Agility 3 60gb+ HDD Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance lp Arctic White 1600mhz 1.35v 8gb
GPU
MSI GTX 560ti Hawk
Audio
Integrata Realtek
Monitor
LG 23" Full-hd
PSU
Xigmatek NRP 600w
Case
Bitfenix Shinobi
OS
Windows 8 x64
Invece lo è, probabilmente meno di assetto corsa allo stato attuale delle cose, ma è un simulatore.
 
  • Mi piace
Reazioni: superpatodonaldo

black1995

Utente Èlite
1,629
180
CPU
i5 3570k 4,2 Ghz
Scheda Madre
Msi Mpower z77
HDD
Ssd kingstone 128GB - Ssd 830 256GB - Caviar Blue 1TB
RAM
8GB Corsair Vangeance cl9 1600Mhz
GPU
Gainward GTX780ti
Audio
Asus ROG Phoebus
Monitor
VK278Q
PSU
Corsair GS800
Case
HAF X
OS
Windows 10
Meglio se lo è :) ,
mi avevano detto che non lo era.....
lo è.. probabilmente quelli che ti han detto che non lo era non han provato le auto con la fisica aggiornata dato che è in pre-alpha molte sono ancora da sistemare (diciamo il 75% al momento) ma quelle poche per fare tempi decenti devi lavorare con il setup per ore in base alla pista e ogni volta senti le differenze! appena provo AC provo a fare una comparazione
 

frik77

Utente Attivo
909
324
CPU
I7 6700K
Scheda Madre
ASUSMAXIMUS HERO VIII
HDD
SAMSUNG M2 EVO 500GB
RAM
16GB CORSAIR DOMINATOR PLATINUM 2400MHZ
GPU
EVGA GTX 1080 SC ACX
Audio
INTEGRATAZZA
Monitor
ASUS ROG PG348Q
PSU
SUPERFLOWER 850 PLATINUM
Case
CORSAIR 780T WHITE
OS
Win10 64Bit/Ubuntu 13.10
ciao!per come la so io assetto corsa dovrebbe essere il migliore in fatto di simulazioni dato che la kunos simulazioni appunto e' una delle migliori software house in circolazioni per questo genere(italiana )una volta tanto!project cars dal suo ha una grafica pazzesca e sebra da quello che dicono che build dopo build il tutto migliora sempre piu'!rfactor 2 e' un bel simulatore ma troppo imcompleto a mio parere..ce lho da piu' di un anno e la cosa piu' fastidiosa e' che sta gente aspetta la community per sviluppare le mod infatti le mod fighe sono a pagamento tipo quella del dtm..sconsigliatissimo visto che 1 anno l'ho pagato 35 euro e la licenza permanente costa 85 mi sembra,senza contare i soldi che magari ci metterai in mod aggiuntive (fatte dalla community)in piu' spesso e volentieri ste mod te le devi andare a cercare in giro per i forum da scaricare e a volte vorresti giocare ed invece ti accorgi che ti manca una nuova pista e ti devi fare 2 palle per scaricarla visto che il download interno del gioco funziona 1 volta su 5 ed anche piu'!AC e' su steam e credo si auto aggiorni cosa da non sottovalutare in questo tipo di giochi che poi gioco non sono:)io cmq prendero' anche assetto (domani)e project da appassionato non posso non averli sono 2 sim da avere assolutamente!in ogni caso potresti provare
i-racing ma anche li costi aggiuntivi per macchine e tutto (sconsigliatissimo da quel punto di vista) dal lato simulativo dicono il migliore..io ho provato pure quello ma con le machine del pacchetto base non mi posso esprimere sinceramente.
 

End222

Utente Èlite
3,559
396
PCars non ho avuto modo di provarlo, ma Assetto Corsa che finalmente è uscito (in versione beta-light) mi ha molto impressinato positivamente, però anche l'ormai mitico rFactor con le sue spettacolari mod tiene botta alla grande !
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!