revoltec

Pubblicità
io ho i cavi sata della revoltec.....molto carini e sicuramente sono migliori di quelli dati in dotazione con le piastre.

di questa marca cosa cercavi?

io ho neon e cavo round idedella revoltec mai un problema e tra un pò mi sa che mi faccio n'altra coppia di neon.

io ho preso i cavi sata, floppy, eide, e un led...

forse volevo prendere i neon, perchè da quel ke ho capito, il led non funziona come reagente uv.. però come neon mi intrigavano quelli ke vanno a ritmo di musica ke non sono revoltec, credo...

o prendo quelli, o se no quelli revoltec 30 cm... tra l'altro molto belli... con 13€ s.s. comprese

nn penso che facciano reazione, ma per farli andare a tempo di musica c'è un aggegino che li aceende, li spegne, li fa andare a tempo di musica controllabile con un potenziometro e li fa effetto stobo sempre regolabile, ma nn mi ricordo il nome

un reagente uv reagisce anke con i led ? altrimenti mi tocca comprare un kit neon..

Se i led sono UV (ultra violetti) i tuoi componenti reaggenti agli UV si illumineranno:love:! Considera che i led hanno un fascio di luce direzionale, quindi per far reaggire un componente li devi puntare contro di lui:ok:! Servono di solito per illuminare parti del case in cui è difficile arrivare con l' illuminazione.
Molto migliori i neon che illuminano un pò tutto (non sono direzionali) e generano molta più luce!
Considera che i neon o led UV non generano di per se una luce molto forte(particolarità degli ultra violetti) e a mio parere è obbligo accoppiarli con componenti UV in modo da accenderli:ok:! Gli altri neon, quelli colorati in vari colori generano molta più luce ma non fanno reaggire i vari componenti UV e fanno diminuire la reattività dei componenti UV se accoppiati con neon UV!
Se cerchi dei neon non UV ma viola con luce intensa, ti posso consigliare i cooler master, molto belli e vanno anke a tempo di musica. Credo che funzionino con un sensore integrato nell' inverter dei neon. Io li avevo prima che si bruciassero ma non hanno mai funzionato molto a tempo per quello che riguarda la musica, perchè, come di consueto, avevo l' inverter dentro il case che comunque sia isola dalla fonte sonora esterna delle casse.
Ciao.

Se i led sono UV (ultra violetti) i tuoi componenti reaggenti agli UV si illumineranno:love:! Considera che i led hanno un fascio di luce direzionale, quindi per far reaggire un componente li devi puntare contro di lui:ok:! Servono di solito per illuminare parti del case in cui è difficile arrivare con l' illuminazione.
Molto migliori i neon che illuminano un pò tutto (non sono direzionali) e generano molta più luce!
Considera che i neon o led UV non generano di per se una luce molto forte(particolarità degli ultra violetti) e a mio parere è obbligo accoppiarli con componenti UV in modo da accenderli:ok:! Gli altri neon, quelli colorati in vari colori generano molta più luce ma non fanno reaggire i vari componenti UV e fanno diminuire la reattività dei componenti UV se accoppiati con neon UV!

quindi vorresti dirmi, ke ho preso dei neon per niente? :cav:

non ho letto ke siano uv, pensavo lo fossero a prescindere..
come faccio a saperlo? sono dei neon blu 30 cm della revoltec...

per la precisione, ci schiamavano così:
NEON BLUE 2 X 30 CM MODDING COLD CATHODE CCFL LIGHT KIT

ho controllato, i miei non c'è scritto ke sono uv......

diciamo 20 € buttati tra i pezzi e spese di spedizione...kissa, magari li posso mandare indietro e cambiarli?

oppure aspetterò e comprerò quelli giusti più avanti..

siamo sicuri ke i normali neon non fanno la minima reazione sulle altre componenti?

no sono dei neon apposta come quelli che hanno nelle macellerie per allontanare le mosche;)

ciao

P.S:anchio ho preso parecchia roba della revoltec su quei prodotti overclockrs roma fa buoni prezzi

no sono dei neon apposta come quelli che hanno nelle macellerie per allontanare le mosche;)

ciao

P.S:anchio ho preso parecchia roba della revoltec su quei prodotti overclockrs roma fa buoni prezzi
:D:D idem

gli ho chiesto se me li cambiava ma nada... vabè, terrò questi, e più avanti cambio il led e i neon nella versione UV :ok:

Pubblicità
Pubblicità