• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Revisione pc gaming budget 1900€

Pubblicità

Ste94

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
ciao a tutti.. volevo vhiedervi consiglio riguardo una configurazione per game.. e un po' d'oc

psu---enermax revolution 87+ gold 650w-----------------------130
cpu---i5-3570k-----------------------------------------------
220
mobo-asrock z77 socket 1155 --------------------------------122
vga--asus gtx 680 dc2 ---------------------------------------500
ram--ram ddr3 corsair vengeance 1600MHz 8gb 2x4gb cl8-------50
ssd--samsung 830 128gb -------------------------------------130
periferiche ---------------------------------------------------120
monitor asus led 27 3d vg278h-------------------------------- 470
dissi lo prendero piu avanti... corsair h80 o noctua nh-d14------ 100

attendo consiglio... ditemi se ce qualcosa che puo' esser migliorato o chiarite dubbi dove indeciso(dissipatore)... grazie in anticipo mi raccomando leggete bene la firma eh;)

Ultima modifica:
ciao guarda la configurazione che hai fatto te è perfetta l'unica cosa che cambierei è le ram metterle LP se utilizzi il noctua, se metti il corsair non serve. secondo me conviene mettere l'nh-d14 lo trovo più performante, se vuoi fare un sistema a liquido fallo "decente" non con un all-in-one ^^
come case metti un full-tower alemno gira bene l'aria guarda l'HAF X

ciao guarda la configurazione che hai fatto te è perfetta l'unica cosa che cambierei è le ram metterle LP se utilizzi il noctua, se metti il corsair non serve. secondo me conviene mettere l'nh-d14 lo trovo più performante, se vuoi fare un sistema a liquido fallo "decente" non con un all-in-one ^^
come case metti un full-tower alemno gira bene l'aria guarda l'HAF X

ok grazie ma le ram vorrei prender quelle perchè sono le uniche cl8 dual channel da 8 gb... tanto poi la cover si puo' togliere no?

Se solo fossi in possesso dei requisiti necessari, ti avrei eliminato la firma, è discriminatoria, nei confronti degli altri.
Ti spiego perchè secondo me...
se io posto una risposta, qui per te, convinto che la mia risposta possa essere giusta, arriva Mr.Frizz, che sà molte cose, e posta la sua, che diciamocelo al 99% e giusta, io non avrei imparato da Mr.Frizz, che il ragionamento che facevo prima era errato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro