DOMANDA Revisione configurazione.

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Vero! OCZ SSD 2.5" SATA III Vertex 3.20 - 120GB Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s , sostituisco subito con questo


- - - Updated - - -



Ho visto anche la serie agility, ma non è 3.20 mi pare.. perchè vedo che hanno velocità leggermente minori

poi questo dipende da te se quei mb/s in piu o in meno ti cambiano la vita prendi quello piu veloce invece se ti accontenti allora prendi l'altro poi sei tu a scegliere giustamente :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Shad92

Shad92

Nuovo Utente
74
6
poi questo dipende da te se quei mb/s in piu o in meno ti cambiano la vita prendi quello piu veloce invece se ti accontenti allora prendi l'altro poi sei tu a scegliere giustamente :D
Ovviamente :D
Bene, io vado a dormire, ti ringrazio per tutto l' aiuto che mi hai dato fin' ora :)
Lascio comunque la conversazione aperta dato che qualche consiglio o miglioria non fa mai male, anche se ormai penso sia davvero a posto come config.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: snowbahamut

snowbahamut

Utente Èlite
22,398
2,908
CPU
i5 6600K
Dissipatore
Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme
Scheda Madre
Asrock z170 Gaming K6
HDD
Vecchio hdd recuperato da un notebook/ssd samsung evo 840 120gb
RAM
TeamGroup Dark Pro 2x8GB DDR4 3000 Cl15
GPU
MSI GTX 980 TI Gaming 6G
Audio
Chiedete ad Asrock
Monitor
Ilyama Gb2488hsu-b1
PSU
Seasonic M12ii Evo Edition 620w
Case
Sharkoon BW9000
OS
Windows 7
Ovviamente :D
Bene, io vado a dormire, ti ringrazio per tutto l' aiuto che mi hai dato fin' ora :)
Lascio comunque la conversazione aperta dato che qualche consiglio o miglioria non fa mai male, anche se ormai penso sia davvero a posto come config.
ok non sognare il pc che si assembla da solo ahahahah :lol:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!