• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Revisione configurazione pc gaming 500/600 euro

Pubblicità
Ah.. potreste dirmi gentilmente se è vera anche la storia che il 9 esce non so cosa e si abbassano i prezzi di non so cosa?:)

Ah.. potreste dirmi gentilmente se è vera anche la storia che il 9 esce non so cosa e si abbassano i prezzi di non so cosa?:)
uscirà l'architettura su scoket 1155
cmq no non credo che ci sarà una caduta dei prezzi degli attuali modelli (anche della concorrenza intendo) ma solo il classico allineamento verso il basso...

Ragazzi mi sono recato presso più rivenditori.. ahime purtroppo la configurazione che mi avete dato presso un negozio me la fanno pagare sui 50 euro di più.. A questo punto allora visto che tanto 50 euro in più li dovevo pagare ho tolto dal case e qualcos'altro per aggiungere ad altri componenti.. ditemi un pò voi gentilmente:

Ali: Lc power 560w silent giant 14 cm GP v2.3 bronze
Cpu: AMD Phenom II x4 955 125w
Scheda madre: Asrock 870 Extreme3
Case: Cooler Master Elite 370 Black
RAM: Corsair 4GB PC3-12800 1600Mhz-999 2x2GB XMS3
Lettore: NEC AD-7260S DVD dual layer 26x black SATA
Scheda video: GTX 470 (consigliatemi solo la marca gentilmente)
Hard disk: Samsung 320Gb SATA2 F4 7200rpm 16MB
Scheda wireless: Tp-Link Pci 54M Adapter Wireless WN350GD

Please fatemi sapere!!:)

Ragazzi mi sono recato presso più rivenditori.. ahime purtroppo la configurazione che mi avete dato presso un negozio me la fanno pagare sui 50 euro di più.. A questo punto allora visto che tanto 50 euro in più li dovevo pagare ho tolto dal case e qualcos'altro per aggiungere ad altri componenti.. ditemi un pò voi gentilmente:

Ali: Lc power 560w silent giant 14 cm GP v2.3 bronze
Cpu: AMD Phenom II x4 955 125w
Scheda madre: Asrock 870 Extreme3
Case: Cooler Master Elite 370 Black
RAM: Corsair 4GB PC3-12800 1600Mhz-999 2x2GB XMS3
Lettore: NEC AD-7260S DVD dual layer 26x black SATA
Scheda video: GTX 470 (consigliatemi solo la marca gentilmente)
Hard disk: Samsung 320Gb SATA2 F4 7200rpm 16MB
Scheda wireless: Tp-Link Pci 54M Adapter Wireless WN350GD

Please fatemi sapere!!:)

più che un consiglio è una curiosità. come mai compri una scheda wireless?

Mmmmm.. ecco li che sto per fare una figuraccia xD La compro perchè mi serve la connessione wireless.. ora mi dirai che è gia integrata giusto? xD

Altra idea... con la configurazione che ho messo spendo per forza dal rivenditore 650 euro.. e se invece della gtx 470 mi prendo una 460 da 160 euro e i soldi che risparmio li uso per un i5 al posto del phenom? Il gioco varrebbe la candela? (ricordo che il pc mi serve per gaming)

Altra idea... con la configurazione che ho messo spendo per forza dal rivenditore 650 euro.. e se invece della gtx 470 mi prendo una 460 da 160 euro e i soldi che risparmio li uso per un i5 al posto del phenom? Il gioco varrebbe la candela? (ricordo che il pc mi serve per gaming)

Il phenom è più adatto per uso gaming.

Perfetto! Allora prendo quello con la gtx 470.. a meno che qualcuno non me la smentisca xD
dovresti prendere una 6870
primo perchè le versione reference costano meno
secondo perchè quell'ali sarebbe al limite con la 470
se al posto delle xms3 ci metti le value qualcosa ancora la risparmieresti

dovresti prendere una 6870
primo perchè le versione reference costano meno
secondo perchè quell'ali sarebbe al limite con la 470
se al posto delle xms3 ci metti le value qualcosa ancora la risparmieresti

Mmmm.. e se quello che risparmio per la RAM lo metto nell'alimentatore? la gtx470 non ti piace Wanted?:(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro