DOMANDA ReviOS

Pubblicità

nick.rpm

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
51
Salve, io ho Windows 11 in dualboot con Debian 11 Bullseye stable ma non uso quasi mai Windows. La mia domanda sarebbe, ma voi vi fidereste di ReviOS? Per chi non sa cos'è... è una versione di Windows modificata (molti lo considerano migliorata) con funzionalità diverse e molte tolte, leggera e minimale ma non è curata questa versione dal team di Microsoft. Non fanno niente di illegale perché comunque si deve attivare dopo l'installazione come la versione originale. Io non ho un PC scarso di risorse, ho 16GB di Ram e 6 core sulla CPU ma sono io che mi piacciono i sistemi operativi minimali, tanto che ho installato Debian con una netinst e poi manualmente ho installato la versione minimale di Gnome (gnome-core), quindi non ho installato un Debian completo. Secondo voi sarebbe meglio tenersi la versione originale o non ci sarebbero problemi a usare una versione non gestita perfino dal team di Microsoft?

ReviOS

Ultima modifica:
Ti rimando a questa discussione https://forum.tomshw.it/threads/revios.906116/

Qui ne parlano
Grazie! avevo provato su "cerca" a scrivere "Revios" prima di aprire questo post ma sembrava che non mi trovava nessun post. Comunque penso di aver preso la decisione di rimanere con la versione originale. Tanto uso quasi mai Windows e mi sembra di aver capito che si usa solo un utente locale su Revios, non uno online che non mi piacerebbe la questione. Ovviamente i servizi Microsoft li uso pochissimo ma mi piacerebbe rimanere almeno con quel servizio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro