Retroilluminazione Monitor P2414H

Pubblicità

Zakken

Nuovo Utente
Messaggi
1
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho acquistato questo monitor ieri, Purtroppo mi sono accorto subito che è afflitto da un grave problema di retroilluminazione. Allego due foto.
Nella zona che ho contrassegnato con un "1" c'è una forte scolorazione del nero verso il grigio, che arriva a interessare la parte bassa dello schermo fin quasi metà schermo. A schermo nero fa impressione, ma comunque è visibile in tutte le situazioni in cui lo schermo è anche solo parzialmente scuro in quella zona.
Nella zona contrassegnata con "2" ci sono due aree tendenti al grigio lungo il bordo. Gli altri angoli hanno leggerissimi problemi di retroilluminazione trascurabili.
Come mi devo comportare? E'una cosa normale e se dovessi richiedere una sostituzione rischio di ritrovarmi con un prodotto con un difetto simile o peggio? Perchè se è così sono assolutamente insoddisfatto del prodotto.
Nel caso cosa fare? aprire una procedura di RMA con il negozio (il monitor è stato acquistato online)? Rivolgermi all'assistenza Dell?
https://www.dropbox.com/s/bsmytyqudzuqs7r/20141029_194615.jpg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/hz78bxk1rvl5qjd/20141029_203649.jpg?dl=0
Vi ringrazio dell'attenzione e porgo cordiali saluti.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top