DOMANDA Retroilluminata con USB

Pubblicità

Furlans

Utente Èlite
Reazioni
1,079
Punteggio
85
Ciao ragaz, sto completando il mio pc , che sarà usato anche per gaming...
Sto cercando una tastiera con retroilluminazione BLU e con una USB a cui collegarci un mouse. . . .
Il budget sarebbe 90 euro , dato che stavo per prendermi la meccanica k90 della corsair , ma cerco quella con i requisiti sopra citati e un prezzo inferiore !

Posto sperando che voi ne conoscate qualcuna...UN Graz in anticipo :D

Quindi rimane solo la corsair. . . .

forse forse no... dovrebbe esserci anche la quick fire tk, solo che se non ricordo male la versione retroilluminata blu ha i cherry mx blu, e dunque non va bene inoltre difficilmente riperibile
Ahimè altrimenti rimane solo la k90, pensa che a giugno deve uscire la k95 ma costerà 150 € per cui lascia stare...
Il problema è solo la retroilluminazione perché comunque di ottima qualità ne trovi anche a prezzi inferiori.

OT: Sta volta consiglio io :asd:

Avevo visto anche la ttesports challenger ultimate ... ma mi sembra un pò una tavanata in confronto alla corsair .... poi è tutta in alluminio la k90 !
La qpad è carina ma è a 110 euro ... a quel punto credo che la corsair sia un best buy !

- - - Updated - - -

Grazie a tutti ora spammo qualche ringrazia :lol:

Assolutamente Corsair, la MK-80 non te l'ho nemmeno consigliata causa la scarsa reperibilità e perché se non sbaglio di base la trovi con i cherry mx blue.
momentaneamente un buon acquisto è la k90, soprattutto se si vuole avere al più presto una tastiera e con layout italiano soprattutto.

Assolutamente Corsair, la MK-80 non te l'ho nemmeno consigliata causa la scarsa reperibilità e perché se non sbaglio di base la trovi con i cherry mx blue.
momentaneamente un buon acquisto è la k90, soprattutto se si vuole avere al più presto una tastiera e con layout italiano soprattutto.
le qpad le si comprano direttamente da shop ufficiale imho se no non vale la pena, così si può scegliere meccanismi e layout

le qpad le si comprano direttamente da shop ufficiale imho se no non vale la pena, così si può scegliere meccanismi e layout

Un piccolo OT , dato che dovrò collegare due monitor , uno da gioco/film e uno da lavori vari sul PC , conoscete un monitor inferiore ai 21 pollici a cui si può collegare topo e tastiera?

Un piccolo OT , dato che dovrò collegare due monitor , uno da gioco/film e uno da lavori vari sul PC , conoscete un monitor inferiore ai 21 pollici a cui si può collegare topo e tastiera?
non ci colleghi mouse e tastiera al monitor...ma al pc, a meno che il monitor non sia un all'in one o abbia cmq un suo sitema operativo interno che lo permetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro