Retrogaming

  • Autore discussione Autore discussione Heradan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non mancano a nessuno sti giochi? Io quelli nuovi li vedo sempre meno attraenti e sempre più facili ... sarà che mi sono rinco tutto in una botta ma per me è cosi,poi giochi VERI per PC escono ogni tanto ora , prima era bellissimo invece , ne uscivano sempre di più
 
Ma non mancano a nessuno sti giochi? Io quelli nuovi li vedo sempre meno attraenti e sempre più facili ... sarà che mi sono rinco tutto in una botta ma per me è cosi,poi giochi VERI per PC escono ogni tanto ora , prima era bellissimo invece , ne uscivano sempre di più
Veramente secondo me ne escono più adesso che prima..
Che la qualità sia discutibile è vero, ma lo è altrettanto il fatto che la competizione si sia alzata parecchio.. è sempre difficile innovare..
 
Grazie lock3r per avermi consigliato quel magnifico gioco, comunque io preferisco gli arena ai giochi tipo cod o bf
 
Potresti provare geometry wars, non so quanto sia vecchio (non credo molto) ma è old-school anche se forse non è il tuo genere. Comunque gog.com trovi tutti i giochi "retrò" con supporto a win 7 e menate varie.
 
Grazie del consiglio ma preferisco giocarci su XP/98 e trovarli ai mercatini dell'usato belli polverosi :)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top