Retrogaming

  • Autore discussione Autore discussione Heradan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
H

Heradan

Ospite
Ragazzi ho messo su da un po di tempo un pc con le seguenti caratteristiche Athlon 64 3700+ 2.2Ghz 1,5GB Ram e ATI X1650Pro 512MB, su questo ho messo XP come sistema operativo ma ne ho anche uno con 98 , comunque cerco titoli intorno all'anno 2000,per adesso mi diverto con Postal 2 e Quake III,se avete consigli sono tutto orecchi :D
 
FlashPoint quale dici? Comunque mi è tornato in mente ora che è un vecchio gioco sempre violento e senza tabù , per Half Life , chi non lo conosce? :chupachup
 
256px-Operation_Flashpoint_cover.jpg
header.jpg
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho messo su da un po di tempo un pc con le seguenti caratteristiche Athlon 64 3700+ 2.2Ghz 1,5GB Ram e ATI X1650Pro 512MB, su questo ho messo XP come sistema operativo ma ne ho anche uno con 98 , comunque cerco titoli intorno all'anno 2000,per adesso mi diverto con Postal 2 e Quake III,se avete consigli sono tutto orecchi :D
Vediamo un pò.. su che genere volevi tenerti?

Direi che NFS Most Wanted è obbligatorio.. FarCry il primo. FEAR direi che potrebbe andare. UT2004
 
Se dici most wanted come si può non dire underground 2? Prova space invaders :lol:
Lo so, è che provato Most Wanted, Underground 2 perde un pò del suo carisma... gli anni cominciano a farsi sentire..
L'avevo re-installato qualche mese fa, e purtroppo se sei abituato a GRID 2, il confronto è impietoso..
 
Allora il genere è sadico violento ti ammazzo per divertimento :asd:
No vabbé ora vedo di trovare operation flashpoint,per need for speed invece l'ho finita tutta la serie,anche quella quadrata,ma il mio preferito rimane Underground 2,comunque ho trovato nei vecchi giochi che ho Soldier Of Fortune,sembra molto carino
 
Giusto! Carmageddon devo assolutamente provarlo , per Soul Reaver 2 non è piaciuto più di tanto preferisco il primo , pandemonium trovo qualche review
 
Non per niente , stiamo parlando di Retrogaming , non penso proprio che L4D sia un retrogame , comunque ce l'ho sull'altra macchina , un altro gioco che ho ritrovato nella polvere è "Il Tempio Del Male Elementale" sono 3 CD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top