Retrogaming PC!!

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideStab

Nuovo Utente
44
1
Ciao a tutti oggi mentre giocavo ad unreal mi sono messo a pensare al fatto che gli arena fps sono praticamente nati coi computer e ho pensato che per come oggi noi esigiamo il massimo dalle nostre macchine anche i veterani del gaming esigevano alte prestazioni dalle loro nelle fasi più concitate del gioco.
"sfortunatamente" non sono cresciuto in qui bellissimi anni ne ho quasi 18 quindi a quegli anni ci sono nato, e di conseguenza non conosco per così dire i mostri del passato.
Quindi mi rivolgo a voi se foste nel passato che config avreste scelto per fare partite a quake senza lag e con la massima precisione?? Chissà magari riesco anche a reperire i reperti e farmi anche io una partita a quake come solo i pro facevano....
 

Dario Salvati

Utente Attivo
1,401
247
CPU
Intel Core i5-3470
Scheda Madre
ASUS P8Z77-V LX
HDD
Western Digital Green 1TB 7200rmp + Crucial M550 128Gb
RAM
Corsair 8Gb(2x4GB) 1600Mhz
GPU
Msi GeForce 770 2Gb
Audio
Integrata mainbord
Monitor
Asus VE247H / 23.6"
PSU
XFX 550W Core Edition
Case
Fractal Design R4
OS
Arch Linux + Gnome
Ma non è meglio farsene una che regge anche i giochi di oggi? :grat:
 

DavideStab

Nuovo Utente
44
1
Certo hai pienamente ragione infatti sotto la scrivania ne ho uno che regge crysis 3 egregiamente!!
Ma la mia era pura curiosità e poi credo sia bello vedere come componenti di molti anni fa riescano a far provare la sensazione di fluido che oggi si prova con processori assurdi e SLI di varie vga
 

davideb97

Utente Attivo
216
5
Il problema credo che sia il trovare i componenti. Sono sempre più difficili da trovare quelli vecchi, nel mercatino è quasi impossibile, figuriamoci nuovi:)
 

fiLo93

Utente Èlite
5,355
1,032
CPU
i7 4700K + Ek Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Intel 520 120Gb + Velociraptor 120Gb
RAM
Kingston T1 2250 CL9
GPU
2xGigabyte GTX780
Audio
Razer Tiamat 7.1
Monitor
Samsung SynchMaster 25.5''
PSU
Silverston Strider 1500W
Case
Corsair Obsidian 900D
OS
Windows 7 Home Premium 64Bit + Win XP 32Bit
chiudo

non è la sezione adatta per una domanda del genere, vai sul crazy
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili