Retrocompatibilità Xbox one

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

Tony25

Ospite
Salve,
volevo chiedere vista la retrocompatibilità di xbox one una cosa.
Come sapete per gli abbonati gold, microsoft ogni mese regala qualche gioco, il mio dubbio è che vedendo che li regala anche per xbox 360 se si riuscisse a scaricare il gioco con lo stesso profilo che si ha sulla one e poi lo si scarica sulla xbox one è possibile? In poche parole avere il gioco gratis che regala microsoft su 360( senza avere la console) e scaricarlo direttamente su xbox one se retrocompatibile. Se io scarico un gioco di quelli che regalo microsoft e in futuro lo cancello, nel mio profilo viene visto come "comprato" e quindi scaribile in qualsiasi momento?

bisogna vedere se quel gioco sia compatibile, anche perché non tutti i giochi saranno compatibili...però ho qualche dubbio che una volta scaricato il gioco sulla 360 non credo che poi lo potrai scaricare nuovamente sulla one

bisogna vedere se quel gioco sia compatibile, anche perché non tutti i giochi saranno compatibili...però ho qualche dubbio che una volta scaricato il gioco sulla 360 non credo che poi lo potrai scaricare nuovamente sulla one
Be, non è come se l'avessi comprato scaricandolo gratis? Non ti salva l'attivazione del gioco sul profilo ?

si ma non è un disco fisico che puoi inserire nella one...non so se te lo farà scaricare sul marketplace della one...

si ma non è un disco fisico che puoi inserire nella one...non so se te lo farà scaricare sul marketplace della one...
Da quello che ho capito anche se hai acquistato un gioco in versione digitale su 360 vale.

- - - Updated - - -

C'è una lista con i giochi compatibili? Per entrare nel programma di betatesting di xbox come si fa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro