Retrocompatibilità ?? Punto della situazione ...

DoooM3

Utente Attivo
375
0
Ciao a tutti, siccome tra breve ho intenzione di prendermi un HDD da 20Gb (l'unico disponibile sul mercato per adesso) per avere a disposizione più spazio per salvataggi gioki rispetto alla memory da 64mb ke è molto limitante, e per avere un supporto cache nei gioki, così da nn far lavorare incessantemente il lettore DVD tutto il tempo, ho letto anke ke con l'HDD è possibile giocare ai gioki della Xbox1, la cosidetta Retrocompatibilità ... avevo alcune domande in proposito

1. visto ke la retrocompatibilità è software, quali gioki sono supportati ??

2. quali gioki girano sul cavo VGA, e sopratutto come girano ?? Bene, male, al rallenting, a scatti ecc. ??

3. mi interessava Project Zero 1 e 2 (se cè il 3 benvenga) della Xbox1, sono retrocompatibili ??

4. è vero ke da adesso in poi M$ nn supporterà più la retrocompatibilità, cioè nn aggiornerà più la lista dei gioki retrocompatibili ??

5. la 360 fatica a far girare i gioki retrocompatibili ?? è consigliabile nn farlo ?? il lettore DVD si potrebbe rovinare prima del tempo ??

6. sul DVD su XMU ci dovrebbe essere l'aggiornamento della retrocompatibilità, e si dovrebbe installare solo quello visto ke la dash me l'ha già aggiornata tempo fa ... anke se prendo l'HDD adesso l'aggiornamento è necessario perkè è presente un software retrocompatibilità più vekkio ?? l'ultimo aggiornamento era uscito a gennaio insieme alla dash ??

Thx per l'interessamento
 

chris69

Utente Attivo
344
0
mi disp...:( ma nn ne so nulla della retrocompatibilita...cmq vai tranquillo!! nn si rovina il lettore!;)
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
ciao,bhe i giochi xbox su x360 girano benissimo,,addirittura l'emulatore ha dei filtri per migliorere leggermente la grafica!

io uso halo 1 e 2 ,fable, ,li uso da quando ho la x3460 cioè da dicembre 2006,va da dio,zero problemi,,e poi non si rovina niente,,figurati è fatto apposta!
 

AngelBadx

Utente Attivo
1,267
4
CPU
intel core duo 8500 (o.c 4100mhz)
Scheda Madre
dfi lanparty dark x38
HDD
maxtor sata 250+200gb
RAM
4gb teemgroup 1066
GPU
gainward 4870x2 2gb
Audio
creative audiodigy + 5+1 logitech
Monitor
samsung 23p 1920x1080 2ms
PSU
0cz 750w
Case
termaltake kandalf
OS
widows 7 ultimate
lista della retrocompatibilita xbox aggiornata!!!

cosi tanto per dire quelcosa!:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!