reti wireless

Pubblicità

AYAME

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
premetto che mi intendo ben poco di reti wireless e che non ho mai avuto a che fare con questa tecnogia.

la mia domanda è questa: una cosiddetta scheda di rete wireless montata nel pc, può farlo fungere da access point per altri computer forniti anche loro di una scheda di rete wireless? nota bene che ho scritto altri computer cioè più di 1.. grazie ;) ;)

Ed un numero svariato di distribuzioni linux... (alcune fatte appositamente per trasformare vecchi pc con scheda wireless in ap!)

Carlo4 ha detto:
si infatti e' quella guida che ho linkato io qualche messaggio fa,alla quale pochi hanno badato..
meno male che ci sei tu fragolino... ;)

ciao

Pensare che è persino bella da leggere e spiega bene ... :nod:
mi sono permesso sperando che due sia meglio di uno ... :nod: e la ho linkata anche in questo 3d ...
O.T ciao Carlo4 ...

ti sei permesso? ma scherzi...?
sono intervenuto solo perche' credevo fino ad oggi che quel mio 3D fosse stato inutile...meno male che non e' cosi'....

grazie ciao
scusate l'OT

grazie atutti per le risp soprattutto per il link che mi ha fornito fragolino mi mpare mi èstato molto utile, da quanto ho capito volendo con win xp posso usare una semplice scheda di rete wireless come access point per il so la gestisce in quel modo e nn sono costretto a comprare un access point..
bella!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro