Rete wireless

Pubblicità

Ale90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
29
Ciao ragazzi, ho comprato un ruoiter wirelless, l'ho installato a casa, per partire parte :D

Solo che non capisco come faccio ad installare il wi-fi sul portatile, cioè mi dice sempre che non trova niente..

Come faccio??

Ciao

Ciao ragazzi, ho comprato un ruoiter wirelless, l'ho installato a casa, per partire parte :D

Solo che non capisco come faccio ad installare il wi-fi sul portatile, cioè mi dice sempre che non trova niente..

Come faccio??

Ciao

La chierezza?:lol:

Cmq che Sistema Operativo usi?

Allora ho comprato un router wirelless, l'ho installato correttamente ed ho impostato come ip del router il 192.168.0.11, facendo questo indirizzo riesco perfettamente ad entrare nelle opzioni wirelless..

Adesso volevo che il mio pc con Windows Xp Home Editon trovasse questo router..

Come devo fare??

Ciau

hai il wireless integrato nel pc?Hai chiavette USB Wi-Fi?

Se la risposta è si:

START--->PANNELLO DI CONTROLLO---->INSTALLAZIONE GUIDATA RETE WIRELESS e segui il WIZARD.

Se la risposta è no:

Acquistalo.:lol:

Per essere integrato c'è xkè ha casa di un mio amico sn riuscito ha farcela..

Ma facendo il wizard non mi va cmq..

ma hai creato la rete?cioè hai un SSID, un Subnet, gli IP correttamente configurati? il router è collegato ad un pc?

Allora ho messo un SSID cioè ho messo casa poi ho collegato il router wirelless al router di casa non direttamente al pc..

Ciau

Xè ho provato ha lasciarre solo il router con il wi-fi ma non mi va la rete cioè non mi si collega ad internet, è mi sorge il dubbio che non sia un router :D

Zau

Pubblicità
Pubblicità