rete wireless non visibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

trillo75

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti vorrei chiedere un aiuto....è possibile che il mio notebook oscuri la rete wireless a gli altri dispositivi che ho in casa? velecemente spiego l'accaduto...ho attivato alice casa da 7 giorni tutto ok, vado incredibilmente a 6 mega in down e 470 kb in up...pero dopo il primo collegamento wi fi il patatrac...il nintendo wi si e connesso con chiave wpa il nokia e51 idem...il mio notebook acer mi chiedeva la chiave wep (dato che il tecnico mi ha detto che con la wep avevano avuto problemi) ed in effetti al primo tentavivo non si èm connesso.....allora dalla impostazioni di rete ho messo chiave wpa tutto ok il notebook si è connesso e va tutt'ora però da quel momento gli altri 2 dispositivi non rilevano più la rete!!!!!!!!!!!!!!! ogni tanto compare ma al tentativo di connessione il la wlan non viene trovata.......non sò più cosa provare il187 non nominatemelo nemmeno....ho già sostitutuito il modem ma fa uguale...il problema è che nella pagina web del modem è tutto ok.......da qui il mio dubbio di aver incasinato qualche impostazione.....:boh::boh:spero di travare qualche aiuto....grazie in anticipo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!