rete wireless e ethernet

Pubblicità
per un attimo ha funzionato fa fatica a trovare la disponibilità della rete il router è ad un metro dalla lan

0adesso è partita solo che tutte le volte che accendo devo abilitare il wep e l'autentificazione ieee....etc.
in più sta connesso solo ad un metro circa se vado al pina di sopra in linea sono circa 10 mt
niente da fare

grazie dei suggerimenti adesso funziona tutto
per informazioni future ho fatto l'aggiornamento alla scheda la
dal sito askey

va tutto bene .
C'è un unica cosa io ho alice 1200 la stanno portando a 4 , con il mulo acceso che va a 16 in up e 23 in down , facendo i test di velocità ni da al massimo 4/500
ce un sistema per settare il router.
Tieni conto cher con il modem il mulo andava a piena velocità e le connessioni erna più veloci

grazie

I router e il mulo in generale non si godono troppo... (apre un quantitativo spropositato di connessioni che il router deve NAPTare...)
Prova a fare i test senza con Emule chiuso (e pure le sue connessioni).

Se prima facevi 1200 sui test e ora anche senza emule fai 5/600... beh... non so cosa dirti se non che il router "si beve" un pò di banda... vuoi per i settaggi sulla WAN o x altro...

non riesco a capire adesso ho fatto il test viaggio a 2mb con il mulo che scarica a 16 in up e 18 in down.
esiste un test veritiero ?

Poco... considerando anche il fatto che vanno in base all'intasamento dei router sulla rete. (di notte quindi viaggerai probabilmente meglio!)

In ogni caso quelli un pochino + precisi sono quelli che lanciano applet java che scaricano qualche MB dal server e calcolano la media...

Ascolta fai cosi...........e un prb che fa anche a me la sk wireless integrata nella Mobo devi usare il software della sk di rete wireless non quello di windows .Vedrai che risolverai il prb!!! :asd:
Dal pannello di controla fai click sul reti e connesioni e poi clicchi cambia impostazioni rete wireless e gli dai di non usare windows per configurare la rete wireless usa il suo software fidati!!!!! :figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro