DOMANDA Rete wifi

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Ragazzi io ho un modem Netgear e due powerline WiFi TP link una per ogni piano, quindi ho 3 reti in casa: WiFi PT, WiFi p1, WiFi p2(modem) , c'è un modo per configurarle in modo da avere un unica rete in tutta la casa così quando ci si sposta non si deve cambiare rete WiFi ogni volta?

Poi un'altra domanda, io adesso ho una 7mb,se mai riuscissi a passare a fibra con le powerline avrei problemi e quindi devo utilizzare cavo+router o va bene così?
 
U

Utente 125751

Ospite
Ragazzi io ho un modem Netgear e due powerline WiFi TP link una per ogni piano, quindi ho 3 reti in casa: WiFi PT, WiFi p1, WiFi p2(modem) , c'è un modo per configurarle in modo da avere un unica rete in tutta la casa così quando ci si sposta non si deve cambiare rete WiFi ogni volta?

Poi un'altra domanda, io adesso ho una 7mb,se mai riuscissi a passare a fibra con le powerline avrei problemi e quindi devo utilizzare cavo+router o va bene così?


Quale Fibra? C'è la FTTC oppure la FTTH.

Tp-link ha prodotto e produce svariati modelli di powerline. Te quale hai?
 
  • Mi piace
Reazioni: marcomabi98

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Quale Fibra? C'è la FTTC oppure la FTTH.

Tp-link ha prodotto e produce svariati modelli di powerline. Te quale hai?

Fibra intendevo entrambe, ma sicuramente prima se mai l'avrò avrò fttc per la powerline ho le ultime TL-WPA4220KIT so che arrivano a 300mbps e ok ma io intendevo in ambito di impianto di casa dispersioni ecc
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili