DOMANDA Rete Wifi con stesso SSID

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto, lo restituisci, ci metti la differenza, e prendi un router più prestante (Asus RT-AC68U o anche RT-AC66U, o anche un Netgear R7000 andranno benone).

costa 5 volte tanto... alla faccia della differenza...

soluzione ideale senza spendere tanto?? (i miei capi non li spenderanno mai)

5 volte? ma a quanto l'hai trovato a 200-220? dovresti riuscire a trovarlo a ca 150€...

cmq forse già un TP-LINK Archer C7 potrebbe reggere tale carico, ma non ci metterei la mano sul fuoco... e i router "business" quelli sì che costano 200€.

si 160... il tp-link è costato 33€...

cmq altra domanda, è possibile che il fatto che sul modem di alice abbiamo lasciato il wifi aperto lo renda piu instabile??

Lasciando il modem alice invece come li configuro gli ap?
Se vuoi aiuto sono disponibile su teamviewer fra 1 ora.
Comunque, collega gli ap al modem alice, assegna gli ip, disattiva il dhcp, e attiva il client isolation.
Metti stesso ssid, canali diversi, non mettere password, e disattiva la wifi sul modem alice.

Se vuoi aiuto sono disponibile su teamviewer fra 1 ora.
Comunque, collega gli ap al modem alice, assegna gli ip, disattiva il dhcp, e attiva il client isolation.
Metti stesso ssid, canali diversi, non mettere password, e disattiva la wifi sul modem alice.
Il dhcp lo disattivo solo sul ap o anche sul modem?

Allora: ho spento il wifi sul modem, disattivato il nat, collegato l AP alle porte gialle, disabilitato il dhcp sull ap e abilitayo il client isolation... Ora sull AP come devo impostare ?

Ultima modifica:
Il dhcp lo disattivo solo sul ap o anche sul modem?

Allora: ho spento il wifi sul modem, disattivato il nat, collegato l AP alle porte gialle, disabilitato il dhcp sull ap e abilitayo il client isolation... Ora sull AP come devo impostare ?

Il dhcp lo devi disattivare solo sugli ap.
Ora metti uno stesso SSID su tutti gli ap e canali 1-7-13
Ovviamente non metterai password, giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro