Rete VPN

Invisibleman

Nuovo Utente
3
0
Sono riuscito colegare in rete tramite VPN due macchine WinxpPRO SP1,su ambedue sono installati due router,la rete la riesco a far funzionare i computer si vedono,cartelle condivise,stampanti etc,ma se al momento in cui sono connesso tramite VPN su entrambi le macchine non mi permette di navigare,aprire MSN Messenger,o qualunque servizio Internetr a cui tento di accedere,nemmeno il liveupdate di NOrton antvirus... :grrr: :grrr: :lol: :ueue:


Grazie mille......... :o
 

david64

Nuovo Utente
2
0
vpn con XP

Sto lavorando anche io su una VPN, realizzata con due router, la Lan remota e quella locale è costituita da host con Windows XP. Ma io non riesco a visualizzare le cartelle condivise e la altre risorse sui vari PC. La VPN è OK, se da linea di comando eseguo un ping su uno dei qualsiasi indirizzi tcp/ip della Lan remota o locale ottengo risposta. Mi indichi come ai fatto a visualizzare le risorse condivise? In seguito valuterò i punti da te indicati.
Su questo argomento non si trova documentazione tecnica.
Ciao e confido nella tua collaborazione.
Dav :)
 

david64

Nuovo Utente
2
0
vpn con XP note

Hai provato a vedere nelle proprietà avanzate della connessione? Alla voce condivisione connessione internet,selezionando le due voci e poi entrando in impostazioni, valuta i servizi elencati.
Ciao Dav :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!