- 299
- 63
- CPU
- Intel Pentium G4400
- Dissipatore
- Cooler Master Masterliquid Lite 120
- Scheda Madre
- Gigabyte Z20N - WiFi
- HDD
- Samsung SM951
- RAM
- HyperX Fury 8GB DDR4
- GPU
- Intel Graphics 510
- Monitor
- Hp Pavilion 22cw
- PSU
- Seasonic Platinum series 660W 80 plus Platinum
- Case
- Cooler Master Elite 110
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit
Buon pomeriggio a tutti, vorrei condividere con voi la mia recente e tutt'ora in corso esperienza a seguito di un guasto alla rete Vodafone.
Il 18 Maggio la mia linea di casa si guasta e restiamo senza telefono e senza internet. Da quel giorno la linea non è mai stata riparata e nonostante le innumerevoli segnalazioni non si riesce a venire a capo del problema.
Sabato scorso mi contatta il servizio tecnico Vodafone dicendo che, a causa di incomprensioni varie, ci avrebbero attivato una nuava linea e successivamente avrebbero effettuato il passaggio del vecchio numero.
Martedì è venuto il tecnico TIM per attivare la nuova linea ma senza successo. L'armadio a cui siamo stati assegnati da Vodafone risulta diverso da quello in cui eravamo allacciati prima nonchè troppo lontano da casa. Il tecnico se ne va dicendo che Vodafone dovrà cambiare l'armadio con quello corretto e successivamente avrebbe proceduto con l'attivazione.
Oggi ricevo l'ennesima chiamata da Vodafone e mi viene detto che nella centrale (tralasciando il fatto che non ho ben capito se si riferisse alla centrale o all'armadio in strada) c'è stato un cortocircuito e la riparazione della mia linea richiederà 4 mesi a causa di difficolta nel reperire il materiale (mi sembra una scusa). Alchè mi viene proposto di cambiare operatore per questo lasso di tempo ma non con uno qualsiasi ma con chi non usa il suddetto armadio, ad esempio TIM.
La domada principale che mi pongo è: possibile che un armadio della TIM venga usato da svariati operatori ma non dalla TIM stessa? Inoltre, è possibile che un cortocircuito nell'armadio interessi soltanto la mia linea?
Sinceramente, dopo varie diagnosi che mi sono state comunicate, tutte diverse, ho ben poche speranze che questa situazione si possa risolvere.
Scusate la lunghezza, grazie a chi sapra darmi lumi.
Il 18 Maggio la mia linea di casa si guasta e restiamo senza telefono e senza internet. Da quel giorno la linea non è mai stata riparata e nonostante le innumerevoli segnalazioni non si riesce a venire a capo del problema.
Sabato scorso mi contatta il servizio tecnico Vodafone dicendo che, a causa di incomprensioni varie, ci avrebbero attivato una nuava linea e successivamente avrebbero effettuato il passaggio del vecchio numero.
Martedì è venuto il tecnico TIM per attivare la nuova linea ma senza successo. L'armadio a cui siamo stati assegnati da Vodafone risulta diverso da quello in cui eravamo allacciati prima nonchè troppo lontano da casa. Il tecnico se ne va dicendo che Vodafone dovrà cambiare l'armadio con quello corretto e successivamente avrebbe proceduto con l'attivazione.
Oggi ricevo l'ennesima chiamata da Vodafone e mi viene detto che nella centrale (tralasciando il fatto che non ho ben capito se si riferisse alla centrale o all'armadio in strada) c'è stato un cortocircuito e la riparazione della mia linea richiederà 4 mesi a causa di difficolta nel reperire il materiale (mi sembra una scusa). Alchè mi viene proposto di cambiare operatore per questo lasso di tempo ma non con uno qualsiasi ma con chi non usa il suddetto armadio, ad esempio TIM.
La domada principale che mi pongo è: possibile che un armadio della TIM venga usato da svariati operatori ma non dalla TIM stessa? Inoltre, è possibile che un cortocircuito nell'armadio interessi soltanto la mia linea?
Sinceramente, dopo varie diagnosi che mi sono state comunicate, tutte diverse, ho ben poche speranze che questa situazione si possa risolvere.
Scusate la lunghezza, grazie a chi sapra darmi lumi.