Salve, dopo un guasto al computer, ho dovuto fare assemblare un altra macchina, per questioni di compatibilità con stampanti e scanner da collegare a questo computer ho dovuto fare istallare Windows 7 sp1 64bit, mentre gli altri 7 computer, sempre per questioni di compatibilità con software e database hanno istallato Windows xp chi sp 1 chi sp2 o 3. Ieri quando ho rimontato la nuova macchina, sono riuscito a metterla in rete, dagli altri computer con win xp "vedo" i quattro hard disk del computer, il disco C non riesco ad accedervi, in quanto il computer client da cui voglio accedere, non ha le autorizzazioni necessarie. I restanti 3 hard disk, posso accedervi vedere le cartelle, ma non posso salvarvi i dati all' interno provenienti dagli altri computer, sempre perché il computer client non ha le autorizzazioni necessarie. Come posso risolvere il problema delle autorizzazioni? Tengo a precisare che da windows 7 ad xp riesco ad accedervi, cosi come riesco ad accedere sui 4 nas, da me in possesso.
Grazie mille
Grazie mille