DOMANDA Rete Rigida? Fibra 100?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco le pagine con gli errori... tenere in considerazione che sn errori calcolati su una base di 27 ore di attivita’...

Allegati

• 3669F93E-EA69-4AA3-B288-5C05D362F7CF.webp
    3669F93E-EA69-4AA3-B288-5C05D362F7CF.webp
    28.9 KB · Visualizzazioni: 222
  • 905FF2EF-08B1-41F0-B677-F8FD43CB0436.webp
    905FF2EF-08B1-41F0-B677-F8FD43CB0436.webp
    30.8 KB · Visualizzazioni: 216
Ecco le pagine con gli errori... tenere in considerazione che sn errori calcolati su una base di 27 ore di attivita’...
La connessione è ok.
Rumorosissima, sì.
Ma molto stabile. :sisi:

Però a me resta il dubbio dell'attestazione su Rete Rigida...

Giuro che loro stessi mi han detto che sono in rete rigida, vedi le foto del primo post.... ad ogni modo, il rumore cosi alto, cosa potrebbe comportare? Non ho disconnessioni, la connessione e’ fluida...dove notero’ eventualmente i problemi di questo rumore?

Grazie mille

Giuro che loro stessi mi han detto che sono in rete rigida, vedi le foto del primo post.... ad ogni modo, il rumore cosi alto, cosa potrebbe comportare? Non ho disconnessioni, la connessione e’ fluida...dove notero’ eventualmente i problemi di questo rumore?

Grazie mille
No, nulla, per il momento.
Ci sono 3 CRC, ma sono ininfluenti su 27 ore e più di uptime.
Tranquillo.

Per il resto, ti rinnovo le congratulazioni per essere riuscito ad ottenere il 17a su Rigida.
Sei uno tra i pochi in Italia. :ok:

Haha :) sono un tecnico informatico novello ( faccio helpdesk informatico da 6 mesi avendo cambiato lavoro ... ero un capotreno prima) me la cavo con l’informatica ma per linee fibra e valori a loro attinenti non sono ancora un mega esperto.

Bhe questo vuol dire che tirando giu qualche termine tecnico al 187 il 17a si puó ottenere anche da altri:)

Ho fatto uno speedtest poco fa e sono a 92 mega down e 21 in up... ping 6.

Devo ritenermi fortunato davvero:) ora vado a giocare al superenalotto... nn si sa mai:))

Un saluto:)

Haha :) sono un tecnico informatico novello ( faccio helpdesk informatico da 6 mesi avendo cambiato lavoro ... ero un capotreno prima) me la cavo con l’informatica ma per linee fibra e valori a loro attinenti non sono ancora un mega esperto.

Bhe questo vuol dire che tirando giu qualche termine tecnico al 187 il 17a si puó ottenere anche da altri:)

Ho fatto uno speedtest poco fa e sono a 92 mega down e 21 in up... ping 6.

Devo ritenermi fortunato davvero:) ora vado a giocare al superenalotto... nn si sa mai:))

Un saluto:)
No, fidati: il 17a in Rigida è estremamente difficile da ottenere. :sisi:

P.S.: dammi 2 numeri. :asd:

Ecco la situazione a 26h di intermittenza...

Ma spiegatemi una cosa... prima mi e’ stato scritto che la linea e’ molto stabile ma rumorosissima... da che valore si nota questa cosa? Ho letto che se il snr e’ sui 6db o li attorno, la linea e’ buona/decente....

Allegati

• 5769EB0F-604F-4C7A-87FD-EC99521155D3.webp
    5769EB0F-604F-4C7A-87FD-EC99521155D3.webp
    31.2 KB · Visualizzazioni: 208
Ecco la situazione a 26h di intermittenza...

Ma spiegatemi una cosa... prima mi e’ stato scritto che la linea e’ molto stabile ma rumorosissima... da che valore si nota questa cosa? Ho letto che se il snr e’ sui 6db o li attorno, la linea e’ buona/decente....
Dai Super Frames.
Comunque, resetta i contatori che vediamo se si verificano errori di tipo "elettronico" (ES, SES e UAS).

Ok perfetto. Effettuato reset ore 22:00. Domani sera Pubblico le statistiche di una giornata. Grazie:))

Tra un impegno e il lavoro mi sono scordato di postare i valori.
Eccoli dopo 12 ore esatte di attivita' medio/bassa...

a voi le opinioni:

Allegati

• 2.webp
    2.webp
    2.6 KB · Visualizzazioni: 243
  • 1.webp
    1.webp
    22.3 KB · Visualizzazioni: 231
Ciao, scusa l'up di un thread così vecchio, ma sto raccogliendo informazioni per un problema di zona sulla 100/20...
Te quindi avevi profilo in fttc 30/3 e, chiamando, ti hanno passato a 100/20? Come si chiamava la tua offerta originale della 30/3? Mi sai dire in quanto tempo ti hanno fatto l'upgrade di velocità? Hai dovuto pagare qualcosa per il passaggio a 100/20?
Tutte info che puoi reperire facilmente usando il tasto cerca.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro