DOMANDA Rete Ospiti

• Autore discussione Autore discussione Simo7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, premesso che per trasferire file in rete sarebbe più adatto uno switch...
Nuovo non è :sisi: ma a parte una seria configurazione rete ospiti, le porte Lan a 1000 (per trasferimento dati con cavo ethernet) e la nuova Wi-Fi Ac il tuo modem fa ancora la sua porca figura per me

Ciao, premesso che per trasferire file in rete sarebbe più adatto uno switch...
Nuovo non è :sisi: ma a parte una seria configurazione rete ospiti, le porte Lan a 1000 (per trasferimento dati con cavo ethernet) e la nuova Wi-Fi Ac il tuo modem fa ancora la sua porca figura per me

allora lo tengo... però se faccio un backup via rete mi porta via giorni...

Ciao,
Giusto per avere qualche dato reale, prova a trasferire qualche giga di files e posta la velocità di trasferimento in megabyte al secondo.La mia connessione wireless su rete 5ghz con il router linksys ea3500 e adattatore asus
PCE-AC68 si attesta su 20 megabyte al secondo in download.
La connessione sullo stesso router a 2,4 Ghz (come la tua) si attesta sui 10 megabyte al secondo.
Fammi sapere

Ultima modifica:
Ciao,
Giusto per avere qualche dato reale, prova a trasferire qualche giga di files e posta la velocità di trasferimento in megabyte al secondo.La mia connessione wireless su rete 5ghz con il router linksys ea3500 e adattatore asus
PCE-AC68 si attesta su 20 megabyte al secondo in download.
La connessione sullo stesso router a 2,4 Ghz (come la tua) si attesta sui 10 megabyte al secondo.
Fammi sapere

ti aggiorno appena lo faccio

Oopps , sorry è passato troppo tempo e non ho riletto tutto.
Comunque anche via cavo la velocità è corretta.
Il mio 6720s con scheda ethernet 100, collegato via cavo al router con porta ethernet 1000, fornisce 11 MByte al secondo.
Ovviamente la velocità max è la minore delle 2 interfacce collegate.
Ciao

Oopps , sorry è passato troppo tempo e non ho riletto tutto.
Comunque anche via cavo la velocità è corretta.
Il mio 6720s con scheda ethernet 100, collegato via cavo al router con porta ethernet 1000, fornisce 11 MByte al secondo.
Ovviamente la velocità max è la minore delle 2 interfacce collegate.
Ciao

ok vi ringrazio tutti molto gentili:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro