PROBLEMA Rete non identificata

Pubblicità

Vectoryzed

Utente Attivo
Reazioni
151
Punteggio
49
Salve ragazzi,
ho un problema urgente su Windows 7.
Praticamente non mi identifica piú il rouer quando lo collego tramite ethernet al PC. Me l'ha fatto improvvisamente, ho acceso il PC e e non mi ha piú riconosciuto il modem e quindi ho pensato di formattarlo, ma non ho risolto, la mia rete risulta sempre pubblica e non identificata.
Non so piú che fare, adesso sono connesso da cellulare.

Come posso risolvere?

P.S. Il mio router è un ADSL2+ Wi-Fi N della Telecom.

Ultima modifica:
Hai installato i driver del modem
Driver della scheda madre

Ultima modifica:
potrebbe essere la scheda o il cavo prova a cambiare il cavo e vedi come si comporta

potrebbe essere la scheda o il cavo prova a cambiare il cavo e vedi come si comporta

Già fatto, ma mi dà lo stesso la rete non identificata.

Ho provato anche a collegare un altro PC allo stesso router sempre tramite cavo ethernet, e va tutto a meraviglia.

Ho tentato anche a collegare il cavo ethernet alla scheda di rete che ho "a parte", non a quella integrata e sembra resti in fase di stallo su "Identificazione in corso".

Non so davvero più cosa fare, le sto provando tutte da stamane.

Ultima modifica:
hmmm sempre sulla stessa porta? magari hai qualche problema sul modem\router che ti blocca la navigazione. Proverei con uno scambio di porte se non lo hai già fatto

hmmm sempre sulla stessa porta? magari hai qualche problema sul modem\router che ti blocca la navigazione. Proverei con uno scambio di porte se non lo hai già fatto

Ho disabilitato la scheda di rete integrata e ho attivato solo quella esterna. Adesso sembra funzionare. Forse andavano in qualche modo in conflitto. Vi terró comunque aggiornati.

Ho disabilitato la scheda di rete integrata e ho attivato solo quella esterna. Adesso sembra funzionare. Forse andavano in qualche modo in conflitto. Vi terró comunque aggiornati.
Quando da rete non identificata, se fai caso all'indirizzo ip INESISTENTE che dovrebbe assegnare il router al pc, è xkè il router non rilascia l'indirizzo, solitamente lo fa x questo..xò se hai risolto così vuol dire ke c'era magari qualche problema di incompatibilità tra le 2 schede..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro