Rete Lan di casa instabile

Pubblicità
si ma ad oggi si è ripresentato :(
ho ricrimpato tutto anche oggi, ma il DVR non parla con il router....
ma cambiano o riavvindo lo switch numero 2 riprende....

Ultima modifica:
ripeto, quegli switch fanno cagare!Se costano 5€ un motivo c'è. Inoltre, i cavi li hai crimpati cross o dritti quelli che uniscono i due switch? ( anche se non cambia nulla visto che quelle sole sono fast ethernet )

ripeto, quegli switch fanno cagare!Se costano 5€ un motivo c'è. Inoltre, i cavi li hai crimpati cross o dritti quelli che uniscono i due switch? ( anche se non cambia nulla visto che quelle sole sono fast ethernet )

si, li ho messi cross..... ma credo siano gli switch a questo punto, non e possibile che funzioni perfettamente, e di botto non parlino + dopo un po di ore....... le crimpature errate non funzionano del tutto....subito, poi lo strumentino consigliatomi, da giunte esatte senza un led sbagliato....

Ultima modifica:
Ripeto, gli switch non valgono la plastica di cui sono fatti! E te lo dico perché li ho usati e lo ho buttatti quando un semplice solarlog me li mandava in panico. Infatti se spegni e poi riaccendi gli switch ritorna tutto a funzionare, e questo dimostra che gli switch hanno dei problemi. C'è troppo traffico che loro non riescono a gestire. Ci sarà un motivo se altri switch con lo stesso numero di porte costano 6/7 volte tanto!

Inviato da TA-1021 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho preso questo....

y0smQke.png

MI togli una curoiosità... che diferenza ce tra la porta 5 e la prima?

Sono tutte uguali tranquillo. I connettori multipli li fanno a gruppi di 4 + un connettore singolo tutto qui. Se guardi la foto del GS108 te ne accorgi...:asd:

CIAO, aggiorno il 3d, per ora abbiamo battuto il record.... :cavallo:
quindi è stabile già da 3 - 4 giorni, ho cambiato soltanto lo
switchino del piano sottostante, speriamo duri...... grazie

PS: il netgear, anche se caro... ma il suo dovere lo sta facendo, ciao

ti consiglio vivamente di cambiare anche l'altro...
Non è "caro", ma è il suo prezzo.
E ricorda, meno spendi e meno hai!

oK... siamo alla fine fiuuuu..... :luxhello:

Diffidate daigli swicchini trattati nel 3d, il netgear va alla grande, puoi chiudere davvero.............

Ciao e thx del support!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro