PROBLEMA Rete lan da velocizzare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mancio23

Utente Èlite
3,864
565
Non si fa cosi, serve un server (scusa il gioco di parole) con uno storage dedicato. Questo è quello che si fa in qualsiasi azienda, chiedi a chiunque e ti dirà la stessa cosa ;)

se noti loro hanno gia un disco 1 da 250gb, basta fare un upgrade di quello non cambi nulla per il resto
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
se noti loro hanno gia un disco 1 da 250gb, basta fare un upgrade di quello non cambi nulla per il resto
quello è di sistema! Loro hanno bisogno velocità sul controller e sui dischi di storage. Il processore nel loro caso conta poco, però hanno bisogno di un server, non un computer desktop fatto con pezzi a caso.
 

Marco84

Nuovo Utente
33
0
CPU
P43200 prescott
Il server con xp è stato fatto per sostituire l'altro più vecchio solo che avendo una notevole quantità di file da trasferire per mancanza di tempo non è mai stato fatto e il vecchio sta ancora lavorando.
Comunque è previsto il pensionamento.
Mi chiedo se un SO più specifico per i server mi toglierebbe altri secondi di attesa e se il gioco vale la candela...
Il tecnico del software cad mi diceva che potrebbe essere un problema di protocolli o che ci sono troppe applicazioni che controllano e filtrano i file da trasferire durante i salvataggi

- - - Updated - - -

Il server con xp è stato fatto per sostituire l'altro più vecchio solo che avendo una notevole quantità di file da trasferire per mancanza di tempo non è mai stato fatto e il vecchio sta ancora lavorando.
Comunque è previsto il pensionamento.
Mi chiedo se un SO più specifico per i server mi toglierebbe altri secondi di attesa e se il gioco vale la candela...
Il tecnico del software cad mi diceva che potrebbe essere un problema di protocolli o che ci sono troppe applicazioni che controllano e filtrano i file da trasferire durante i salvataggi
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Il server con xp è stato fatto per sostituire l'altro più vecchio solo che avendo una notevole quantità di file da trasferire per mancanza di tempo non è mai stato fatto e il vecchio sta ancora lavorando.
Comunque è previsto il pensionamento.
Mi chiedo se un SO più specifico per i server mi toglierebbe altri secondi di attesa e se il gioco vale la candela...
Il tecnico del software cad mi diceva che potrebbe essere un problema di protocolli o che ci sono troppe applicazioni che controllano e filtrano i file da trasferire durante i salvataggi

- - - Updated - - -

Il server con xp è stato fatto per sostituire l'altro più vecchio solo che avendo una notevole quantità di file da trasferire per mancanza di tempo non è mai stato fatto e il vecchio sta ancora lavorando.
Comunque è previsto il pensionamento.
Mi chiedo se un SO più specifico per i server mi toglierebbe altri secondi di attesa e se il gioco vale la candela...
Il tecnico del software cad mi diceva che potrebbe essere un problema di protocolli o che ci sono troppe applicazioni che controllano e filtrano i file da trasferire durante i salvataggi
i server non si fanno con windows xp, tanto per cominciare. Mi ripeto li non c'è nulla da fare se non pensionare tutto e prendere un server tipo Hp serie Proliant e installarci un bel windows server 2012, un bel sistema di storage, cosi da poter nel caso virtualizzare vm con Hyper V.-
Il tecnico l'ha messa già lunga, è un modo gentile per dirti che buttare quei cosi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili