Rete internet

antonio1221

Nuovo Utente
41
0
Salve a tutti,ho un problema che non riesco proprio a risolvere vi spiego praticamente ho una continua disconnessione della rete internet per pochi secondi per poi tornare normale e funzionare questo lo fa più volte esce la x rossa con assenza di segnale,si trasforma con il triangolino giallo e poi ritorna.Ho chiamato un tecnico che è venuto a casa ed ha verificato il funzionamento regolare della linea cambiando anche i cavi per sicurezza.Da ieri sera ad ora ho lo stesso problema con internet e la disconnessione,ho richiamato e mi ha detto che forse poteva essere la scheda di rete del pc,ho provato con un altro computer e per testare la linea ho visto un film inizialmente le luci del modem si sono fatte rosse per poi riprendere regolarmente,poi ho messo il mio pc sempre collegato con il cavo e invece mi da problemi molto più spesso dell'altro,subito dico che il pc in questione è nuovo quindi mi risulta strano e vorrei vedere se è la scheda di rete così che con la garanzia me la cambiano però prima me ne voglio accertare potete aiutarmi?PS la disconnessione avviene anche con la xbox(sempre cavo fisico)ogni tanto per poi ritornare subito,mentre con questo computer è molto più frequente cosa posso fare?Ho la fibra ottica con modem allegato della telecom grazie a tutti
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili