DOMANDA Rete e clima

Claustrofoby

Nuovo Utente
106
6
CPU
I3 skylake
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B150M PRO-VDH
HDD
Sata II sconosciuto da 400 gb
RAM
4 gb ddr4 2133 mh
GPU
HD 530
Monitor
Samsung S22F350 22" Full HD, 1920 x 1080, 60 Hz, 5 ms, D-Sub, HDMI,
PSU
Thermaltake Hamburg Alimentatore, 530W, Nero
Case
CiT-Case Midi F3, con ventola a LED rossa
Periferiche
devastator II
OS
Windows 10
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ad ogni modo. Ci sono due persone che giustificano la connessione lenta (che da 9mb passa a 1 o 2, continuando a salire e scendere da 1 a 9 di continuo) dicendo che c'è maltempo, ora io dubito che posso influire così tanto sopratutto in connessione lan, questa cosa del clima è l'ennesima leggenda o è corretto?
 

dax4you

Utente Èlite
1,986
72
CPU
Intel i7 2600k liquid
Scheda Madre
Intel ga z77 k
HDD
ssd Samsung 840 256gb+Samsung 1tb
RAM
2*4 Gb g-skill sniper cl7
GPU
Gigabyte r9 280x
Audio
Realteak 7.1 HD audio
Monitor
Samsung bx2450 2ms led
PSU
Antec cp 1000
Case
Antec
OS
Win 7 home basic 64bit
Salve a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ad ogni modo. Ci sono due persone che giustificano la connessione lenta (che da 9mb passa a 1 o 2, continuando a salire e scendere da 1 a 9 di continuo) dicendo che c'è maltempo, ora io dubito che posso influire così tanto sopratutto in connessione lan, questa cosa del clima è l'ennesima leggenda o è corretto?
Il clima c'entra nel senso che purtroppo stiamo parlando di infrastrutture della tim che possono anche avere 50anni e che in alcuni punti o tratte possono avere dispersioni anche molto significative perché i cavi sono rovinati o scoperti.
Aggiungici che poi le centraline siano comunque malandate ,vecchie e sottodimensionate e ci siano i picchi di traffico...

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Non si tratta di leggende.
Le avverse condizioni meteo possono influire non poco sulla qualità del segnale.
Se la tratta è integralmente o parzialmente aerea, si è particolarmente svantaggiati.
Se interrata, può soffrire lo stesso il congelamento.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili