PROBLEMA Rete domestica che non funziona

Pubblicità

leonidas45

Utente Attivo
Reazioni
61
Punteggio
79
Ho 3 PC in rete domestica. Chiamiamoli A, B e C. A e B hanno W11 Pro, C ha installato W10 Home. Ho una rete domestica con un piccolo router Vodafone WiFi (la saponetta). B e C vedono e possono aprire la scheda Pubblica degli altri due, A vede le icone di B e C ma non può aprire la loro scheda Pubblica, ricevendo un messaggio di errore "Codice di errore: 0x80070035". Potete aiutarmi per favore?

Per condividere dati in rete, la condivisione da dispositivi con sistemi operativi "client" Windows 10, Windows 11, sia Home che Pro, sarà sempre più bloccata, dato che appunto quelli sono sistemi operativi nati per funzionare da client e non da server.
La soluzione ideale è dotarsi di un piccolo NAS, anche un semplice Synology 2 bay, che appunto potrà svolgere il lavoro di considivione dati in rete, cloud personale, media center, ecc ecc

dai un'occhiata
Risolto! Grazie. Il problema è che non sono sicuro di aver capito come ho fatto (...). Cioè ho seguito l'articolo citato, ma questo articolo indicava diverse azioni. Io le ho applicate tutte, ma non sono sicuro che servano tutte. Sarebbe stato meglio capire quale era di tutte quella strettamente necessaria. Comunque per ora va bene così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro