P
PippoGold
Ospite
Non puoi pretendere molto con una schifezza da emporio dei cinesi (SOOTEWAY ?? mai sentito. lo standard più recente che supporta è 802.11n del 2004!) collegato ad un PC con window 7 e scheda a 54mbit (obsoleta).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì anche lo smartphone si disconnette, ho il D-Link Wireless G DWA-110 USBSOOTEWAY
Se è questo, è un dual band AC1200 .
Non sappiamo quale è la scheda wifi del pc, se non me la sono persa.
Penso più un problema di distanza del repeater dall'Iliadbox e repeater pc, oltre alla scheda wifi del pc .
Personalmente con i repeater non mi sono mai trovato bene, sia Tplink che Netgear che Fritz , non ne consiglio a nessuno.
Coprono poco, soprattutto se vuoi un po di velocità non vanno bene, il powerline è un'altra cosa.
Però dovresti provare a connetterti direttamente dal pc alla rete wifi dell'iliadbox( Iliadbox-67492 ), la seconda della lista che hai postato, quella senza EXT nel nome, magari usando una prolunga usb per portare la pennetta wifi in una posizione più favorevole di segnale, giusto almeno per provare. Se funziona meglio allora devi eliminarlo sicuramente il repeater. Non troppo lunga la prolunga altrimenti rischi che non ti funziona la pennetta wifi, un paio di metri. o magari spostando momentaneamente il pc.
Che modello di wifi hai sul pc ?
Magari prova a collegarci il telefono al repeater e vedi cosa succede se si scollega anche questo.
.