- Reazioni
- 14,941
- Punteggio
- 243
Si vanno bene. Sono una marca che produce per Amazon e sono di qualità buonaOk grazie mille.
Dei mini cavi da 0.5mt patch questi a sezione circolare mi consigli questi di questa marca qui?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vanno bene. Sono una marca che produce per Amazon e sono di qualità buonaOk grazie mille.
Dei mini cavi da 0.5mt patch questi a sezione circolare mi consigli questi di questa marca qui?
Che ci fai com quella velocità? Scarichi un film da 1,5 giga in 30 secondi invece si un minuto e mezzo, sempre se il server te li consenta... Comunque io ho casa tutta cablata da + di 10 anni. Francamente non so se lo rifareima anche no, il cavo è sempre da preferire.
sulle powerline non mi pronuncio, ma non paragoniamo il mesh via radio al cavo per favore
Visualizza allegato 472214
fallo con il mesh se ci riesci.....
Non scarico un film da 20 anni francamente, ma un gioco da 120 giga capita spesso e francamente fa la sua differenza, comunque con quest termino l'OTChe ci fai com quella velocità? Scarichi un film da 1,5 giga in 30 secondi invece si un minuto e mezzo, sempre se il server te li consenta... Comunque io ho casa tutta cablata da + di 10 anni. Francamente non so se lo rifarei