Ilpavoz
Utente Attivo
- Reazioni
- 74
- Punteggio
- 46
Salve a tutti, io avrei in casa un pc fisso, un vecchissimo penthium 4, volevo sapere più o meno quando dovrei spenderci per cambiare almeno (scheda madre, processore, ram e scheda video) allego anche foto delle caratteristiche e dell'etichetta dell'alimentatore, per sapere se devo cambiare anche quello (la ventola dell'alimentatore è stata cambiata poco fa). Io pensavo di puntare su amd, sia come processore sia come scheda video, perchè avrei a disposizione non più di 300€, ancora non li ho ma posso raccimolarli, grazie a tutti per i consigli :D
Non so se il masterizzatore abbia l'ingresso sata, ma vista l'età non credo, e per l'hdd per ora potrei riutilizzare questo, se poi sono soddisfatto del pc con 50€ mi prendo un wd caviar blu da 1tb :)

- - - Updated - - -
UPDATE: il case in questione è questo
Se potete anche consigliarmi degli attrezzi per modellare il metallo, così farei dei fori per delle ventole aggiuntive :)
Non so se il masterizzatore abbia l'ingresso sata, ma vista l'età non credo, e per l'hdd per ora potrei riutilizzare questo, se poi sono soddisfatto del pc con 50€ mi prendo un wd caviar blu da 1tb :)

- - - Updated - - -
UPDATE: il case in questione è questo

Se potete anche consigliarmi degli attrezzi per modellare il metallo, così farei dei fori per delle ventole aggiuntive :)