Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho trovato subito così. Da quello che ho capito prima avevo due hdd separati che facevano un'unica partizione però, correggimi se sto dicendo scemenze. Prima di fare questo che mi hai detto tu ho fatto come mi avevano detto e ho provato ad eliminare il raid e a rifarlo ma non era cambiato nullaHai tolto le partizioni esistenti? Che ti dava come partizioni?
Windows 7 professionalChe sistema operativo aveva?
Botta di culo, è l'unica etichetta non sbiaditaAh ok quindi la utility integrata ti ha cancellato il raid. Hai il seriale di windows 7 pro? Magari sotto al PC sull'etichetta?

Scusami ma non ho ben capito ciò che intendi. Ora il PC è vuoto, senza dati, senza so e senza partizioni. Nella schermata in cui sono ora posso creare delle partizioni giusto? Posso scegliere fra diversi dischi credo, si chiamano: d/md126 dev/sda dev/sdb e dev/sdc rispettivamente da 119.25gb, 59.63, 59.63 e 14.44Una verifica del SSD la farei comunque per essere sicuro che non dia problemi. Devi decidere cosa fare però. Puoi anche lasciare l'SSD con lo spazio non allocato e fare tutto dall'USB di installazione di windows. Se installi Windows 7 fai una partizione NTFS e crei un'unica unità nello spazio complessivo, Fai la formattazione completa.
Mi dice che prima di creare una partizione devo creare una "tabella di partizione" e quando vado per crearla mi fa scegliere tra queste opzioni che non ho la minima idea di cosa significhino
![]()
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Qui invece lascio tutto così?MSDos o se usi Windows 10 puoi usare anche GPT
Ok, ho creato la partizione. Non mi resta ora che provare ad installare Windows 7 o 10 giusto? Posso spegnere il PC e togliere la chiavetta che ho usato fin'ora oppure no?File System devi mettere NTFS l'etichetta o il nome della partizione puoi mettere quello che vuoi
Ok, ho creato la partizione. Non mi resta ora che provare ad installare Windows 7 o 10 giusto? Posso spegnere il PC e togliere la chiavetta che ho usato fin'ora oppure no?
![]()
Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum