Madryx
Utente Èlite
- Reazioni
- 310
- Punteggio
- 106
Disattivato facevo sui 60/70 fps se non erro, stanotte ri-testo e ti faccio sapere, per te questo ed altro:ok:Tutti i dissi socket 1156 dovrebbero essere compatibili: gli attacchi sono gli stessi mi pare (forse l'ho già detto :D).
Comunque ti chiedo un favore: c'è differenza di prestazioni tra virtu attivo e virtu disattivo?
Ho dovuto fare due o tre prove prima di avere stabilità, alla fine ho scoperto che per farlo andare veramente bene devi mettere proprio tutto a cannone, tutti i filtri possibili, ecc.
altrimenti il refresh non è buono per via dei troppi fps addirittura!!! Googlando un pò si trovano dei suggerimenti utili ed importanti su come settare, cmq questa "collaborazione" tra le due grafiche dimostra enormi potenzialità IMHO!!!
- - - Updated - - -
Dimenticavo, grazie per le indicazioni sul dissi, sai qual'è tra tutte quelle ventole la più rumorosa? Proprio la più piccolina (ma dai?!?!) cioè del dissipatore stock, devo tenerla a bassi regimi (tramite altra utility asrock) o sento solo lei, tanto l'aria alla cpu gli arriva diretta da una delle ventole laterali.
p.s.
La vapor-x invece sembra spenta anche dopo due ore di gioco e non supera mai i 55°!!! Pensare che è tarata per non superare i 110°:lol: esattamente il doppio...