• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

RESTYLING FOR GAMING

Pubblicità
Credo incida il peso x le ss.
OC...ci mancherebbe che non voglia farlo:D
Dovrebbe (spero) andar bene quello che vedi in firma, devo controllare che versione è ma non ho mai tempo!!! sono libero sempre a quest'ora e non mi metto certo a cercare la scatola o a smontare il pc:grrrr::asd:
Male che vada lo acquisto in un negozio vicino casa (35km:shock:) a 5 euro in più...
Finanziaria accettata...quanto sono celeri quando gli conviene è?!?!
Non vedo l'ora di iniziare ad assemblare:evil:
A presto.
ottimo...ma mi pare che quel dissipatore non supporta il socket 1155...ma ora non ricordo bene!

ottimo...ma mi pare che quel dissipatore non supporta il socket 1155...ma ora non ricordo bene!
Ho cercato di capirlo ma trovo caratteristiche differenti a secondo dei siti che visito:muro:
Cmq ho capito che fanno diverse versioni (liscio, se, se2, ecc...) e che purtroppo devo cercare la scatola per essere sicuro.

- - - Updated - - -

vedo che anche tu non ci sei andato leggero come configurazione!!!
a che risoluzione giochi e come?

Ho cercato di capirlo ma trovo caratteristiche differenti a secondo dei siti che visito:muro:
Cmq ho capito che fanno diverse versioni (liscio, se, se2, ecc...) e che purtroppo devo cercare la scatola per essere sicuro.

- - - Updated - - -

vedo che anche tu non ci sei andato leggero come configurazione!!!
a che risoluzione giochi e come?

eh si si...gioco a 1080P
"come" in che senso???

eh si si...gioco a 1080P
"come" in che senso???
Perfetto!!! anch'io gioco su tv 50" plasma a 1920x1080.
Per "come" intendevo a quale qualità grafica, se usi filtri, ecc.ecc.
sai, per farmi un'idea di come potrò giocare io.

- - - Updated - - -

Ho notato inoltre che hai una vga xfx...sconsigliata da molti.
Io la mia la sfrutto da tre anni ed è ancora una bomba!!!
Buone anche le temperature che molti indicano come punto debole delle xfx...la tua come si comporta?

Perfetto!!! anch'io gioco su tv 50" plasma a 1920x1080.
Per "come" intendevo a quale qualità grafica, se usi filtri, ecc.ecc.
sai, per farmi un'idea di come potrò giocare io.

tutto attivo...tranne far ccry 3 tengo qualcosa un po più giù per avere 40 fps!!

Ho notato inoltre che hai una vga xfx...sconsigliata da molti.
Io la mia la sfrutto da tre anni ed è ancora una bomba!!!
Buone anche le temperature che molti indicano come punto debole delle xfx...la tua come si comporta?
mah ti dirò...la sconsigliano ma io mi trovo bene...con un oc di 200mhz sul core mantiene comunque bene...ma per chi non vuole fare oc o oc pesanti secondo me va bene!!!

tutto attivo...tranne far ccry 3 tengo qualcosa un po più giù per avere 40 fps!!

mah ti dirò...la sconsigliano ma io mi trovo bene...con un oc di 200mhz sul core mantiene comunque bene...ma per chi non vuole fare oc o oc pesanti secondo me va bene!!!
Grazie,
Far Cry 3 sarà il primo titolo che acquisterò appena assemblerò il tutto!!! In passato ho finito gli altri due titoli...
Ti confermo di nuovo che la mia, alle condizioni che dicevi tu, ancora va benissimo. Secondo me un pò di pregiudizio su quella marca c'è (relativamente alle vga).

Grazie,
Far Cry 3 sarà il primo titolo che acquisterò appena assemblerò il tutto!!! In passato ho finito gli altri due titoli...
Ti confermo di nuovo che la mia, alle condizioni che dicevi tu, ancora va benissimo. Secondo me un pò di pregiudizio su quella marca c'è (relativamente alle vga).
anche secondo me...ti ho detto io mo trovo benissimo...

@pribolo @maurizyo91 @The Starchild@ @francyspettro
Rieccomi, finalmente "upgrade completed" :birra:
Ho finito oggi (da ieri notte:sisi:) di preparare il nuovo PC, lo vedete nelle specifiche e in firma, domani lo troverete anche sui giornali :lol: sono contento come un ragazzino con la nut§*§*lla :love:
Per il momento niente oc, voglio provarlo così per qualche mese...almeno spero di resistere qualche mese....SCIMMIA:lol:
Provato solamente con Batman arkam asylum, poca roba lo so, anche con la vecchia config tenevo tutto a cannone con quel gioco però ora è più veloce.
Nel bench del gioco ottengo il doppio dei fotogrammi rispetto a prima, appena ho tempo lo provo con skyrim e poi acquisto farcry3...
Fantastico, con quel case, poter regolare in un secondo la velocità delle ventole, separatamente tra quelle "in" e quelle "out"
PC 006.webpPC 008.webpPC 009.webpPC 011.webpPC 012.webp
Grazie di tutto.
Ciao.

Ultima modifica:
complimentoniiiii!!!!
bellissimo...ma il dissi di stock stona da paura!!! da cambiare assolutamente!!!! :asd:

Hahahaha verissimo. Tranquilli lo sto solo testando a default!!!!
A proposito, il dissi che avevo sull'i5 750 (sck 1156) va bene vero? Sulla scatola non c'è' scritto socket 1155. Era il Noctua P Nh-12 se2 o una cosa del genere (il 12 e l'se2 sono sicuri)

- - - Updated - - -

Grazie a tutti dei complimenti, detti da voi fanno molto piu piacere.
Dalla foto sembra più in bilico di quanto non sia nella realtà, comunque lo sposto un pochino x precauzione...
Stasera ho provato skyrim tutto e dico tutto a cannone con virtu vpm attivato e facevo dagli 85 ai 120 fps, temperature cpu vga sotto i 55 con ventole ad un terzo della velocità.
Ciao.

Tutti i dissi socket 1156 dovrebbero essere compatibili: gli attacchi sono gli stessi mi pare (forse l'ho già detto :D).
Comunque ti chiedo un favore: c'è differenza di prestazioni tra virtu attivo e virtu disattivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro