Davide Bianchi
Utente Attivo
- Messaggi
- 697
- Reazioni
- 121
- Punteggio
- 69
Ciao,
il mio povero Samsung CHG70 e' difettato e quindi amazon mi ha fatto fare il reso in garanzia rimborsandomi la cifra,
Volevo acquistare il monitor nell'immagine,
quando l'ho visto era "temporaneamente non disponibile stiamo lavorando per renderlo nuovamente disponibile" ma viste le fluttuazioni di prezzo di amazon ho fatto l'ordine comunque, secondo voi me lo spediranno mai?
ho provato a contattarli e ovviamente non sanno niente, come se non bastasse adesso il monitor e' sparito dal catalogo amazon...
mi conviene aspettare o meglio comprarlo altrove?
il mio povero Samsung CHG70 e' difettato e quindi amazon mi ha fatto fare il reso in garanzia rimborsandomi la cifra,
Volevo acquistare il monitor nell'immagine,
quando l'ho visto era "temporaneamente non disponibile stiamo lavorando per renderlo nuovamente disponibile" ma viste le fluttuazioni di prezzo di amazon ho fatto l'ordine comunque, secondo voi me lo spediranno mai?
ho provato a contattarli e ovviamente non sanno niente, come se non bastasse adesso il monitor e' sparito dal catalogo amazon...
mi conviene aspettare o meglio comprarlo altrove?
