Resto con la 8800 ultra o cambio con la 260??

Pubblicità
Va più che bene per il sistema su cui è montata. Se proprio devi fare un cambio (ma se ti trovi bene così non farlo) devi pensare a processore e agli altri componenti.

Io gioco sempre alla massima risoluzione del mio schermo, quindi 1680x1050(per michele x360), e le mie perplessita' sono 2!!la prima, e' che ho girato tantissimo su forum e via dicendo, e quasi tutti dicono che le applicazioni che sfruttano 4 gb di ram si contano sulle dita una mano, e pare che tra queste non vi sia alcun videogioco(correggimi se sbaglio), quindi sono un po' restio ad acquistare altri 2gb di ram!!!secondo, non ho proprio la minima idea di come si faccia un overclock, ed in piu' sempre leggendo qua e la, mi e' parso di capire che spesso si ottengono percentuali di miglioramento relativamente significative, tipo 10-15%...e anche qui, correggimi se sbaglio!!!!in ogni caso, dai commenti generali, mi e' parso di capire che la mia 8800 ultra OC possa ancora fare il suo lavoro.....con dignita'!!!
Invecie ho visto test dove in game si guadagnano parecchi fps avendo 4gb di ram. Se poi si ha Vista è quasi d'obbligo.

PS: La 8800Ultra tira ancora di brutto. ;)

Invecie ho visto test dove in game si guadagnano parecchi fps avendo 4gb di ram. Se poi si ha Vista è quasi d'obbligo.

PS: La 8800Ultra tira ancora di brutto. ;)
saresti in grado di mandarmi qualche link dove posso vedere queste differenze? Se é come dici tu, le ordine immediatamente!!!!
ps....io uso xp ...e vista 32 bit, quindi se non sbaglio i 4gb non li riconosce...!Dovrei acquistarne solo uno in piu....giusto?

saresti in grado di mandarmi qualche link dove posso vedere queste differenze? Se é come dici tu, le ordine immediatamente!!!!
ps....io uso xp ...e vista 32 bit, quindi se non sbaglio i 4gb non li riconosce...!Dovrei acquistarne solo uno in piu....giusto?
No, dovresti acquistare 2*1gb, così non perderesti il dual-channel.
Comunque sotto XP 2gb vanno bene.

Vero. C'è un limite fisico per l'indirizzamento della memoria nei SO a 32bit, sicchè ammesso di farglieli vedere è sicuro che non sono sfruttati.

Un SO a 64bit risolve il problema, io ho Vista64 e con 4g va da dio anche con i giochi... a patto di dargli qualche ottimizzazioncina qui e la.:ok:

Riguardo alla scheda video... io ho una gloriosa 8800 GTX non occata e va benissimo (1680x1050 con filtri attivi) sul 99% dei giochi (anche appena usciti)

:look: Crysis non fa testo ehm (anche se devo dire che si fa giocare benino in dx10, con la mia configurazione)

Indi tientela, fino all'uscita della prox generazione!

secondo me ti conviene aspettare.perche se cambi sei un po limitato con la CPU io oltre a due 8800GTX ho anche due 8800 ULTRA.e non penso che mi ci vorra un bel po di tempo prima di abbandonarle

alla risoluzione a cui giochi tieniti stretto la 8800 ultra,per pochi frame non ti conviene cambiare vga, asp.la nuova generazione di vga per fare il salto di qualita':ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro