DOMANDA Restituzione Tim-Telecom

Pubblicità

TeoDesa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi

Ho attivato il profilo fibra di Tim a casa e adesso mi ritrovo con accessori tim inutilizzati (filtri tripolari e il vecchio modem router).

Dato che a breve avrò il nuovo modem router fibra e i filtri non mi serviranno più. .. li pago comunque? La differenza tra noleggio e comodato d'uso qual'è?

Nel caso che li pago comunque: come li restituisco? Spese di spedizione a mio carico?

Grazie a chi risponderà

Ciao :)

Se il modem/router con i filtri sono in noleggio li devi restituire. Puoi farlo anche andando direttamente ad un centro TIM autorizzato.

Ciao :)

Se il modem/router con i filtri sono in noleggio li devi restituire. Puoi farlo anche andando direttamente ad un centro TIM autorizzato.

ma Devo o posso anche evitare? io non so quanto pago per questi accessori... tra l'altro io sarò immagino obbligato a tenerne uno per collegarmi al modem fibra

ma Devo o posso anche evitare? io non so quanto pago per questi accessori... tra l'altro io sarò immagino obbligato a tenerne uno per collegarmi al modem fibra

Nella FTTC i filtri ADSL non servono più a nulla e vanno scollegati.

Puoi restituire tutto quello che TIM ti ha noleggiato. Ti consiglio di farlo.

intanto auguri e grazie della risposta...

per filtro adsl intendi la scatoletta bianca che divide la linea del telefono e quella del modem? l'adattatore da tripolare a rj11 mi servirà vero, non crea problemi? come posso restituirli? sono della periferia di milano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro