DOMANDA Restituzione modem fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kermit91

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti sono passato da telecom a fastweb a marzo o inizio aprile,adesso non ricordo di preciso e quando ho firmato il contratto mi è stato detto che avevo un'aggiunta di 3euro per il noleggio del modem.In questi primi mesi la mia connessione fa pietà e tra un anno quando scade tutto pensavo di passare a un nuovo operatore.Devo consegnare il modem tramite posta come leggevo o l'apparecchio posso buttarlo?

Và riconsegnato, altrimenti te lo fanno pagare, cosa che, vista la qualità, direi che è proprio da evitare!

Ciao a tutti sono passato da telecom a fastweb a marzo o inizio aprile,adesso non ricordo di preciso e quando ho firmato il contratto mi è stato detto che avevo un'aggiunta di 3euro per il noleggio del modem.In questi primi mesi la mia connessione fa pietà e tra un anno quando scade tutto pensavo di passare a un nuovo operatore.Devo consegnare il modem tramite posta come leggevo o l'apparecchio posso buttarlo?
Devi riconsegnarlo o via posta/corriere pagando le spese di spedizione direttamente a quest'ultimo o portandolo in un centro telsey/fastweb (ora non ricordo di preciso) dopo che ti hanno avvisato con un sms o una telefonata. Attenzione che ti arrivi questa comunicazione perchè senza non te lo prendono. In ogni caso bisogna pagare 5€e qualcosa, mi sembra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro