DOMANDA Restituzione Modem ADLS Alice

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camaja

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve, vorrei chiedere un'informazione:
Ho da 6/7 anni alice ADSL e il loro router. Vorrei prenderne un altro perché la linea ha perso di potenza ed è instabile. Ho già fatto fare dei controlli sulla linea e quindi il problema deve essere il router. Aggiungo che si surriscalda parecchio.
Non capisco proprio chi chiamare e quindi mi rivolgo a voi, come devo fare?
Aggiungo che io continuo a pagare il noleggio e vorrei smettere.
Grazie

Salve, vorrei chiedere un'informazione:
Ho da 6/7 anni alice ADSL e il loro router. Vorrei prenderne un altro perché la linea ha perso di potenza ed è instabile. Ho già fatto fare dei controlli sulla linea e quindi il problema deve essere il router. Aggiungo che si surriscalda parecchio.
Non capisco proprio chi chiamare e quindi mi rivolgo a voi, come devo fare?
Aggiungo che io continuo a pagare il noleggio e vorrei smettere.
Grazie

devi chiamare il 187 tasto 1 mi pare ( quello commerciale ) fatti levare il canone e poi ti spiegano a che indirizzo lo devi spedire
p.s: prima di spedirlo devi sempre chiamare altrimenti non accettano il pacco

Grazie per la risposta, ma ho già provato a premere il tasto 1 ma dopo comincia una serie di 2-3 tasti e non si capisce nulla...

è lo so ma li devi chiamare prima di spedirlo , se hai la linea voip non lo puoi spedire indietro perché serve quello loro

Devi chiamare il servizio Tecnico, (spegni prima il modem) segnala il guasto al Modem/router e chiedi una sostituzione perchè si è spento improvvisamente da circa qualche minuto, il tecnico aprirà la pratica e potrai cambiare il Modem in un negozio di Assistenza Telecom/TIM.

-Esperienza Personale :sisi:

--
Piccolo OT: @Andrea786 ha già attivato la linea INFOSTRADA 20Mb?

Devi chiamare il servizio Tecnico, (spegni prima il modem) segnala il guasto al Modem/router e chiedi una sostituzione perchè si è spento improvvisamente da circa qualche minuto, il tecnico aprirà la pratica e potrai cambiare il Modem in un negozio di Assistenza Telecom/TIM.

-Esperienza Personale :sisi:
ahahahahah burlone... no avevo già chiamato per la sostituzione ma non sono più andato a prenderlo perché non avevo la possibilità..e vorrei prenderne uno mio.

ahahahahah burlone... no avevo già chiamato per la sostituzione ma non sono più andato a prenderlo perché non avevo la possibilità..e vorrei prenderne uno mio.
Nono nessun burlone, non mi volevano cambiare il pirelli quello senza antenne (che a livello di Wi-Fi era veramente scadente) con un Technicolor Wi-Fi N.
Era l'unico rimedio :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro