DOMANDA Restituzione Modem ADLS Alice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camaja

Nuovo Utente
31
2
Salve, vorrei chiedere un'informazione:
Ho da 6/7 anni alice ADSL e il loro router. Vorrei prenderne un altro perché la linea ha perso di potenza ed è instabile. Ho già fatto fare dei controlli sulla linea e quindi il problema deve essere il router. Aggiungo che si surriscalda parecchio.
Non capisco proprio chi chiamare e quindi mi rivolgo a voi, come devo fare?
Aggiungo che io continuo a pagare il noleggio e vorrei smettere.
Grazie
 
U

Utente 137607

Ospite
Salve, vorrei chiedere un'informazione:
Ho da 6/7 anni alice ADSL e il loro router. Vorrei prenderne un altro perché la linea ha perso di potenza ed è instabile. Ho già fatto fare dei controlli sulla linea e quindi il problema deve essere il router. Aggiungo che si surriscalda parecchio.
Non capisco proprio chi chiamare e quindi mi rivolgo a voi, come devo fare?
Aggiungo che io continuo a pagare il noleggio e vorrei smettere.
Grazie

devi chiamare il 187 tasto 1 mi pare ( quello commerciale ) fatti levare il canone e poi ti spiegano a che indirizzo lo devi spedire
p.s: prima di spedirlo devi sempre chiamare altrimenti non accettano il pacco
 
U

Utente 137607

Ospite
Grazie per la risposta, ma ho già provato a premere il tasto 1 ma dopo comincia una serie di 2-3 tasti e non si capisce nulla...

è lo so ma li devi chiamare prima di spedirlo , se hai la linea voip non lo puoi spedire indietro perché serve quello loro
 

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
Devi chiamare il servizio Tecnico, (spegni prima il modem) segnala il guasto al Modem/router e chiedi una sostituzione perchè si è spento improvvisamente da circa qualche minuto, il tecnico aprirà la pratica e potrai cambiare il Modem in un negozio di Assistenza Telecom/TIM.

-Esperienza Personale :sisi:

--
Piccolo OT: @Andrea786 ha già attivato la linea INFOSTRADA 20Mb?
 

Camaja

Nuovo Utente
31
2
Devi chiamare il servizio Tecnico, (spegni prima il modem) segnala il guasto al Modem/router e chiedi una sostituzione perchè si è spento improvvisamente da circa qualche minuto, il tecnico aprirà la pratica e potrai cambiare il Modem in un negozio di Assistenza Telecom/TIM.

-Esperienza Personale :sisi:
ahahahahah burlone... no avevo già chiamato per la sostituzione ma non sono più andato a prenderlo perché non avevo la possibilità..e vorrei prenderne uno mio.
 

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
ahahahahah burlone... no avevo già chiamato per la sostituzione ma non sono più andato a prenderlo perché non avevo la possibilità..e vorrei prenderne uno mio.
Nono nessun burlone, non mi volevano cambiare il pirelli quello senza antenne (che a livello di Wi-Fi era veramente scadente) con un Technicolor Wi-Fi N.
Era l'unico rimedio :lol:
 

Kevin096

Utente Attivo
139
4
CPU
Intel Core i5
Scheda Madre
ASUS
HDD
500GB
RAM
4GB DDR3
GPU
Nvidia Geforce
Monitor
Asus 15"
OS
Windows
Non male anche se mi sarei aspettato qualcosa in più specialmente in upload con la TIM
La scheda di rete del cellulare è molto data e limitata il massimo raggiungibile è 7,2Mbps.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili