DOMANDA Restituzione Dell inspiron 15 5000

Pubblicità

Daniele Roberti

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao,
ho acquistato un Dell inspiron 5000 15, che è arrivato sabato 28 03 2015. Appena l ho accesso ho subito notato un puntino verde sullo schermo...purtroppo ha un pixel bruciato. Nonostante questo ho fatto la configurazione di sistema win8 per vedere come mi trovavo con il pc e alla fine ho deciso che non fa al caso mio, ma è meglio puntare sulla serie 7000.
Ho riempito online il modulo per la restituzione, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Mi spiego meglio, come faccio a provare di aver riempito il modulo di riconsegna nei termini previsti? Visto che non ho nulla che lo provi.(non ho ad oggi ricevuto nessuna mail) Infine devo riportare il pc alla configurazione di fabbrica o ci penseranno i tecnici Dell una volta tornato in sede? (Non ho salvato niente sul pc, ma ho fatto la configurazione iniziale di Win 8 con utente e password). Per portarlo alle impostazioni di fabbrica come devo fare?
Grazie.
Daniele
 
Ciao,
ho acquistato un Dell inspiron 5000 15, che è arrivato sabato 28 03 2015. Appena l ho accesso ho subito notato un puntino verde sullo schermo...purtroppo ha un pixel bruciato. Nonostante questo ho fatto la configurazione di sistema win8 per vedere come mi trovavo con il pc e alla fine ho deciso che non fa al caso mio, ma è meglio puntare sulla serie 7000.
Ho riempito online il modulo per la restituzione, ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma. Mi spiego meglio, come faccio a provare di aver riempito il modulo di riconsegna nei termini previsti? Visto che non ho nulla che lo provi.(non ho ad oggi ricevuto nessuna mail) Infine devo riportare il pc alla configurazione di fabbrica o ci penseranno i tecnici Dell una volta tornato in sede? (Non ho salvato niente sul pc, ma ho fatto la configurazione iniziale di Win 8 con utente e password). Per portarlo alle impostazioni di fabbrica come devo fare?
Grazie.
Daniele

ciao
chiama il servizio clienti al numero 0269682114 - coi sei sicuro che hai un riscontro subito.
Per il PC non ti preoccupare, verrà formattato e reinstallato.

Con il servizio clienti potrai quindi stabilire la data di ritiro del prdotto -
una volta recuperato dal corriere faranno rimborso e se vorrai potra i comprare un nuovo modello.
Andrea
 
Grazie Andrea. Se ho scelto Dell è anche grazie alla tua competenza e disponibilità con i clienti che ho avuto modo di constatare seguendo questo forum prima di prendere il pc.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top