restituzione/cambio prodotto

Pubblicità

six1808

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
ieri ho ricevuto il mio nuovo portatile dell (Inspiron 15-7537) ma mi sono accorta che non soddisfa le mie esigenze. So che posso restituirlo entro 14 giorni lavorativi, ma volevo sapere come funziona la restituzione riguardo al software avendo accettato la licenza windows alla prima accensione. Quanto incide questo sul rimborso? Eventualmente posso cambiare prodotto o devo prima restituire questo e poi fare un secondo acquisto?
Grazie.

Ultima modifica:
ciao
il ritiro lo puoi richiedere entro 10gg dalla consegna come da condizioni generali di vendita -
basta che chiami il servizio cliente al numero 0269682112 - e loro ti diranno tutto come fare ed apriranno la pratica direttamente.

il rimborso è completo PC+licenza.

Andrea

Buongiorno,

come detto in un altro argomento ho acquistato recentemente un Inspiron 13 serie 7000 che devo ancora ricevere. Allo stesso prezzo ho visto però che è disponibile anche l'Inspiron 15-7537. Sono molto tentato a restituire il primo così questa mattina ho chiamato il servizio clienti e mi hanno informato che volendo avrebbero potuto bloccare la consegna da parte del corriere nonostante il PC sia stato già spedito. Poi ho chiesto, nel caso in cui volessi comunque provarlo, quanto mi sarebbe costato più o meno mandarlo indietro successivamente: l'operatore mi ha detto che non c'erano altri costi se avessi fatto la richiesta entro 14 giorni e che il corriere mandato da loro sarebbe venuto direttamente a casa a ritirare il PC.

Insomma, potete confermare che sia veramente così? Perché se non ho altri costi magari lo vorrei provare prima di prendere effettivamente una decisione!

Buongiorno,

come detto in un altro argomento ho acquistato recentemente un Inspiron 13 serie 7000 che devo ancora ricevere. Allo stesso prezzo ho visto però che è disponibile anche l'Inspiron 15-7537. Sono molto tentato a restituire il primo così questa mattina ho chiamato il servizio clienti e mi hanno informato che volendo avrebbero potuto bloccare la consegna da parte del corriere nonostante il PC sia stato già spedito. Poi ho chiesto, nel caso in cui volessi comunque provarlo, quanto mi sarebbe costato più o meno mandarlo indietro successivamente: l'operatore mi ha detto che non c'erano altri costi se avessi fatto la richiesta entro 14 giorni e che il corriere mandato da loro sarebbe venuto direttamente a casa a ritirare il PC.

Insomma, potete confermare che sia veramente così? Perché se non ho altri costi magari lo vorrei provare prima di prendere effettivamente una decisione!

ciao
acquistando come privato hai diritto di recesso senza motivo in 14gg calendario - In teoria ci sarebbero le spese di trasporto per il ritorno da scalare, ma sovente si fa rimborso totale.

quindi una volta ricevuto puoi provarlo e poi farlo tornare.
nel caso di ritorno ti viene lasciato il credito e poi acquisti un nuovo PC - ma aspettiamo che torna il primo "ovviamente" .

quindi da valutare se poi l'offerta rimane sempre attiva tra test+ritorno.

ma questo poi lo valuti tu.

Alla fine ho contattato l'assistenza prima ancora di ricevere il prodotto ed hanno bloccato la consegna al mio indirizzo... quindi è tornato in magazzino! Il rimborso è arrivato qualche settimana dopo! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro